Sport

Balotelli al bar con i tifosi del Nizza: "Che emozione seguire la partita con loro"

Balotelli ha seguito la partita del Nizza ai preliminari di Champions, contro l'Ajax, all'interno di un bar insieme a molti tifosi rossoneri che hanno apprezzato il suo gesto

Balotelli al bar con i tifosi del Nizza: "Che emozione seguire la partita con loro"

Il Nizza di Mario Balotelli continua a stupire anche in questo inizio stagione. I rossoneri, dopo il terzo posto conquistato nello scorso campionato, si sono qualificati al tabellone principale di Champions League. Nella gara di ritorno del terzo turno preliminare, infatti, il Nizza ha pareggiato per 2-2 in casa dell'Ajax eliminando clamorosamente i finalisti di Europa League della stagione 2016-2017.

Balotelli non ha potuto dare una mano ai suoi compagni in campo, per via di un infortunio, ma ha voluto soffire insieme ai tifosi del Nizza in un pub, come testimoniato da un video, su Instagram, pubblicato dall'ex attaccante di Milan, Inter, Liverpool e Manchester City: "Wow, guardare la partita insieme ai tifosi in un bar rende tutto molto più eccitante". I tifosi rossoneri, nei commenti, hanno dimostrato di apprezzare il gesto di Supermario che ha dimostrato attaccamento alla maglia.

Commenti