Sport

Balotelli-Carragher, non è finita: l'ex difensore ironizza su Supermario

Balotelli-Carragher: la querelle infinita. Il difensore del Liverpool ha augurato ironicamente a Supermario di vincere il Pallone d'Oro al Nizza

Balotelli-Carragher, non è finita: l'ex difensore ironizza su Supermario

Jamie Carragher non ci è andato giù per il sottile con Mario Balotelli. L'ex difensore del Liverpool, qualche giorno fa su Twitter, ha attaccato Supermario appena passato al Nizza: "Balotelli gratis al Nizza, è comunque troppo caro". Già in passato, l'inglese era stato molto duro con l'ex attaccante di Manchester City, Milan, Inter e Liverpool dipingendolo come un giocatore sopravvalutato:"La gente mi dice che ha talento, ma non riesco a ricordare una sua buona partita. Prego affinché qualcuno nel campionato cinese se lo porti via. Non penso che qualcuno in Premier League lo voglia. Balotelli è il giocatore più sopravvalutato che abbia mai visto. A essere onesto non riesco a credere che il Liverpool l'abbia preso".

La risposta di Balotelli non si è fatta attendere, con un cinguettio al veleno nei confronti di Carragher: "Jamie Carragher: cattivo giocatore, meraviglioso 'hater'. Chi se ne importa?".

[[

]]

Carragher ha risposto nuovamente a Balotelli augurandogli, in maniera ironica, di vincere il Pallone d'Oro al Nizza:

[[

]]

Chissà se questa querelle avrà fine o se Supermario risponderà nuovamente agli attacchi dell'ex difensore del Liverpool che è entrato nuovamente in gamba testa nei suoi confronti.

Commenti