Balotelli fermato e multato in autostrada. Sfrecciava a 200 all'ora

Il calciatore del Nizza è stato fermato dagli agenti sulla A4. A bordo della sua Ferrari, infatti, Balotelli aveva raggiunto i 200 chilometri orari: "Non pensavo di andare così forte"

"Non pensavo di andare così forte, che cosa volete, è un attimo raggiungere i 200 all'ora con questa macchina", si sarebbe giustificato così Mario Balotelli agli agenti della polizia stradale di Vicenza che lo hanno inseguito e fermato per eccesso di velocità all'altezza di Limenella, sulla A4.

L'episodio, riportato da Il Giornale di Vicenza, è avvenuto sabato scorso. Mario Balotelli era alla guida della sua Ferrari gialla con targa francese, mentre il suo amico di una Lamborghini. L'ex centravanti di Inter e Milan, attualmente in forza al Nizza, era tranquillo quando gli agenti lo hanno fermato, infatti, si è subito scusato.

I poliziotti, una volta fermato il calciatore e l'amico, li hanno ammoniti e hanno spiegato loro che, nonostante viaggiassero a 200 all'ora, non potevano ritirargli la patente. Così si sono limitati ad una multa e alla decurtazione di cinque punti dalla patente, poiché come prevede la legge non avevano fissato l'andatura con l'autovelox.

Commenti
Ritratto di giangol

giangol

Mar, 08/08/2017 - 12:15

ritiro della patente x sempre, ferrari all'asta e multa pari al costo della ferrari. vediamo se gli passa

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 08/08/2017 - 12:15

Ancora Balotelli in prima pagina? Roba da denunciarvi e chiedervi i danni morali.

giovanni951

Mar, 08/08/2017 - 12:30

c'é un dette nelle discussioni fra automobilisti che dice: il problema non sono i cavalli del motore bensí l'asino che sta dietro il volante.

beowulfagate

Mar, 08/08/2017 - 12:42

Non è la prima volta.Per cui,quando si schianterà,spero che la gente non si lascerà andare con troppi piagnistei.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 08/08/2017 - 12:49

balotelli , un altro illustre patano ! paesano di peppe 'o casertano

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 08/08/2017 - 12:58

date ad un BALUBBA come questo soldi e macchine e che volete...... l'e' un Balubba

Ritratto di MisterDD

MisterDD

Mar, 08/08/2017 - 13:01

In Francia usano KM non Miles (gb) . Stavolta che scusa mette?

lupo1963

Mar, 08/08/2017 - 13:19

Degno esponente della sua razza .

MelalavoDomenica

Mar, 08/08/2017 - 13:34

Illustri autisti di Dacia Duster che qui commentate a vanvera vorrei edurvi che sulla A4 non solo sono a decine quelli che vanno a 200 ora se che Balotelli è uno dei tanti ( vi rode che un nero sia più ricco di voi bianchi) . Io stessa con la mia Porsche 4 S ci faccio i 240. Rosiconi della Panda

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 08/08/2017 - 13:38

Questo dovrebbe far passare la voglia di lavorare. Ma per quale motivo bisogna sacrificarsi una vita per quattro soldi e questi per stare dietro un pallone senza combinare un bel niente si trvano milionari dall'oggi al domani.

i-taglianibravagente

Mar, 08/08/2017 - 13:40

piede pesante e testa leggera...leggerisssssima

i-taglianibravagente

Mar, 08/08/2017 - 13:42

non pensava di andare a 200 all'ora.....probabilmente non sa leggere. Per capire se va forte o no mettera' la mano fuori dal finestrino.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Mar, 08/08/2017 - 13:44

Ammetto che con determinate auto ci si trova a 200 senza nemmeno accorgersi. La cosa assurda e' che siano in vendita. Non serve una Ferrari basta una Audi A3 Td 2000 iniezione. Figurarsi una Ferrari !!

ziobeppe1951

Mar, 08/08/2017 - 14:00

E te pareva che la zecca rossa radical chic delle 13.34. Non abbia il porsche...ONG?...Coop?..centro asociale?

maurizio50

Mar, 08/08/2017 - 14:01

Magari saprà pure giocare al pallone ma quanto a cervello sicuramente è gravemente carente!!!!

Fjr

Mar, 08/08/2017 - 14:01

Melalavo,edurvi?o erudirvi ,impara l'italiano perché alla fine resti uno sborone ,veloce ma pur sempre sborone

mariolino50

Mar, 08/08/2017 - 14:02

cicciomessere La cosa assurda sono i limiti assurdi, in Germania sulle autostrade non ci sono limiti, e NON ci sono più incidenti che da noi, forse il contrario. Tutto dipende dal traffico, se non cè nessuno perchè non si puo andare forte, anche la mia vecchia 220cdi passa i 200, ma se la voglio provare devo andare dove è stato costruita, e farlo in tutta sicurezza, qui devi noleggiare una pista. Esistono macchine che superano i 350, altra cosa rispetto a 200, che non sono poi granchè, provare per credere, anche solo una volta.

marco.olt

Mar, 08/08/2017 - 14:09

LIMITI DI VELOCITA' ANACRONISTICI: INIQUI!! I mezzi moderni sono adeguati, il problema vero sono gli incapaci, i distratti e chi si droga/beve : loro andrebbero perseguiti

Fjr

Mar, 08/08/2017 - 14:13

Ziobeppe se non commenta il solito comunista col Rolex,non arriviamo a fine giornata,;)

pilandi

Mar, 08/08/2017 - 14:17

A 200 all'ora sull'A4 ci andava pure Giovanni Rana...

pilandi

Mar, 08/08/2017 - 14:18

@ziobeppe1951 non essere geloso delle macchine degli altri, dovresti essere geloso del fatto che gli altri hanno un cervello e tu no.

cir

Mar, 08/08/2017 - 14:24

ho sempre detto che la ferrari e' la macchina dei cafoni...

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 08/08/2017 - 14:25

MelalavoDomenica; a presto sui giornali in cronaca ..... Uno e' stupido sia che sia bianco sia che sia nero, sia che sia ricco sia che sia povero ! Poi ci sono quelle come te, CATEGORIA A PARTE !

Marcolux

Mar, 08/08/2017 - 14:29

Guardatelo! E' esattamente uguale alle altre risorse boldriniane. Stessa razza, stessa intelligenza, stessa utilità per l'Italia.

Angelo664

Mar, 08/08/2017 - 14:42

I problemi che vedo sono diversi. Balotelli puo' fare quello che vuole e ne pagherà le conseguenze. 200 ? 300 ? Che importa ! Non è la velocità il problema ma DOVE e QUANDO vai a questa velocità e soprattutto COME. Sulla Gravellona Toce alle 3 di notte per me potrebbero anche mettere il limite a 250. Prima va insegnato a tanti che si DEVE tenere la destra sempre ed il più possibile. Tranne per i sorpassi. Sulla A4 a qualsiasi ora c'è traffico. l'ho fatta a tutte le ore ma vuota non lo è quasi mai. Se andava a 200 è probabile che non stesse andando proprio in modo sicuro. Le distanze di sicurezza !!! NON PERVENUTE, vedo cose folli. Poi la distrazione. Puoi andare a 100 e leggere messaggi da Milano a Venezia rischiando la vita. A 200 concentrato puoi essere più in sicurezza che non il primo. Rispetto degli altri quando questi rispettano te ovviamente.

ziobeppe1951

Mar, 08/08/2017 - 14:43

I PIRLANDI non hanno mai avuto cervello...è una malattia del sistema piramidale innata

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 08/08/2017 - 14:48

pilandi 14,18 , sei un drago ! hai fotografato fedelmente zi peppe 'o casertano ,povero immigrato in patania ah ! ah ! ah !

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 08/08/2017 - 14:57

Suvvia siate magnanimi,non è facile passare dai cammelli alla Ferrari.

8

Mar, 08/08/2017 - 16:14

@ Fjr - Il Suo commento ci ha edotto sulla poca dimestichezza, se non vera conflittualità, che Lei ha con la lingua italiana. Voglia edurci sul Suo, seppur breve, curriculum scolastico. Ci educa in merito, per favore : edurre è cosa buona e giusta.

il sorpasso

Mar, 08/08/2017 - 16:23

5 punti mi sembrano pochi sbaglio?

01Claude45

Mar, 08/08/2017 - 16:40

Anni addietro, appena entrata in vigore la legge che fissa i fatidici 130 Km/h in autostrada, emanata dal ministro Ferri, percorrevo la Firenze -Bologna direzione Bologna. Davanti una Ferrari, subito dietro la polizia e, per ultimo io. Dopo ca. 20 km percorsi a 130 Km/h, non so se su segnalazione della polizia, la Ferrari si ferma all'autogrill seguita dalla polizia stessa e da me curioso di vedere da vicino la Ferrari. Si scende e la polizia si avvicina al conducente della Ferrari e sussurra: Senta, smetta di "far soffrire" quella macchina e aumenti un pò l'andatura.