Balotelli alla Fiorentina, i tifosi viola infuriati: "Qui non ti vogliamo"

Mentre si parla di un possibile arrivo di SuperMario alla Fiorentina, i tifosi espongono uno striscione contro di lui

Le voci di un possibile arrivo di Mario Balotelli alla Fiorentina sono sempre più insistenti. Eppure, i tifosi viola non sembrano proprio apprezzare l'arrivo di SuperMario. Proprio oggi, infatti, è apparso sulla cancellata dello Stadi Franchi uno striscione con la scritta: "Sei un uomo senza onore. Balotelli Firenze non ti vuole". Un messaggio chiaro rivolto al campione del Liverpool. Lo striscione era firmato da F. Firenze.'93, ovvero dal gruppo storico dei tifosi viola, Fiorenza. La scritta è stata poi rimossa e la società ha smentito l'interesse nei confronti dell'attaccante.

Commenti

veromario

Mar, 14/07/2015 - 15:25

ho letto campione del liverpooul; campione de che,di vagabondaggine e molte altre cose che non posso citare altrimenti non mi postate il messaggio,se avesse avuto un briciolo di testa avrebbe avuto il mondo ai suoi piedi,ma purtroppo per lui è molto carente di una materia indispensabile di colore tendente al grigio.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 14/07/2015 - 16:10

mandatelo in un campo di patate!!!!

linoalo1

Mar, 14/07/2015 - 16:51

Povero Balo!!Troppi soldi per niente e troppi complimenti gratuiti dai giornalisti!!A ventanni,con questi presuppposti,molti andrebbero via di testa!!A lui è successo!!!Però,non inveiamo solo contro di lui!!I Tifosi,non lo vogliono solo perché,ormai,è vecchio ed inutile per una Squadra tutto pepe!!!!

Solist

Mar, 14/07/2015 - 17:25

non ha vinto niente, ha fatto solo figuracce da bambinello viziato e lo chiamate supermario? io direi piu superbidone e puttaniere

sbrigati

Mar, 14/07/2015 - 17:28

Basta con questo "supermario". Balotelli è un giocatore come tanti altri, forse anche meno dotato, eccelle solo nei comportamenti da sbruffone.

Carboni oreste

Mar, 14/07/2015 - 17:38

linoalo,Io da vecchio Milanista non lo vorrei nemmeno se pagasse x giocare. E da Reggio Emilia dove ho un amico fidato,ho saputo che manstour e' sulla stessa falsariga del negro nato in africa e furbescamente registrato a Palermo. Fora di ball questi presuntuosi che col calcio giocato non hanno nulla a che vedere. Altro e' stato Rivera che da ragazzino,si e' saputo sacrificare per una carriera piu' che onorevole,direi gloriosa.

Carboni oreste

Mar, 14/07/2015 - 17:53

sempre x Linoalo.Ho 3 anni meno di Lui e molti dicevano che gli assomigliavo(cercavo di imitarlo)ma la vita si sa che,non e' quella che vorresti. Questione di fortuna.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 14/07/2015 - 18:57

Non seguo più il calcio da tantissimi anni. Questo è il prodotto finale. Purtroppo, spesso, la testa non va daccordo con le gambe. Peccato, poteva essere un grande campione ma si è autodistrutto!!

manolito

Mar, 14/07/2015 - 21:07

ripeto il calcio vi frega -sono solo parole in televisione che esaltano campioni di cosa ??? se guardate un campionato dilettanti vi divertite di più --e poi queste valutazioni ,sono ridicole ,..ma i tifosi pagano per essere presi in giro-come la politica

papik40

Mer, 15/07/2015 - 01:24

Se Della Valle intende gestire la sua discesa in campo come sembra fare con la squadra viola acquistando questo incolto, immaturo e presuntoso che distruggera' l'armonia dello spogliatoio allora saremo destinati ad essere governati dai "moralmente SPORCHI (come gli altri)" PD o dai "mentalmente incapaci" seguaci di Grillo o Salvini. Meglio fare come fanno i topi quando piove: scappare!

baio57

Mer, 15/07/2015 - 09:12

Ma il popolo "viola" non era per la solidarirtà,l'accoglienza,la solodarietà ec.ec.ecc. ?? Razzisti !!

ntn59

Mer, 15/07/2015 - 09:19

Non tifo per la Fiorentina ma rivolgo un plauso ai suoi tifosi. Il giocatore in questione è un pessimo esempio per i giovani. Arroganza, superficialità e strafottenza ce n'è già troppa in giro.