Balotelli impugna il fucile: "Un bacio a chi mi odia"

Pioggia di critiche contro la foto di SuperMario

Ennesima provocazione di Mario Balotelli. Dopo le polemiche per gli scatti con la fidanzata Fanny sulle bianche spiagge di Miami, SuperMario inciampa di nuovo su una fotografia. Su Instagram ha, infatti, postato una foto in cui imbraccia un fucile e lo punta dritto verso l’obiettivo. Sotto l’immagine la didascalia: "Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano".

La fotografia è rimasta online sul profilo Instagram dell'attaccate rossonero per pochissimo tempo. Tuttavia, non è stata cancellata abbastanza in fretta: in men che non si dica è stata ripresa e twittata da molti utenti del web che non hanno affatto gradito l'ennesima invettiva di Balotelli. Non sono mancate le critiche alle quali ha provato a rispondere con una massima: "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso".

Commenti

BlackMen

Ven, 11/07/2014 - 10:46

D'altronde, quando uno è imbecille....

lamwolf

Ven, 11/07/2014 - 11:21

Questa è l'Italia e anche quella calcistica in mano a imbecilli.

grandeoceano

Ven, 11/07/2014 - 11:28

Puliscilo, arricchiscilo ... ma sempre nigger rimane, con la violenza nel sangue. Milan, regalo a qualche squadra dall'altro lato del Mondo.

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Ven, 11/07/2014 - 11:34

Ma ci si crede di essere? Non ha nessun merito per essere odiato!

beowulfagate

Ven, 11/07/2014 - 12:05

Un bacio attira altri baci

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 11/07/2014 - 12:07

Risposta per Balo: Una schioppettata in fronte a chi come te mi ama!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 11/07/2014 - 12:09

Fatelo giocare in un campo di patate.Non so perchè viene chiamato supermario.Quali i meriti ????

scipione

Ven, 11/07/2014 - 12:13

Saro' un incompetente ( anche se ho giocato al calcio da giovane e mi diletto di analisi e verifiche del modo di giocare degli attuali calciatori )ma ritengo che oltre ad essere un imbecille e' soprattutto UN BIDONE.

mezzalunapiena

Ven, 11/07/2014 - 12:18

Prandelli non mi è piaciuto sui giudizi di alcuni giocatori da lui scelti ma per quanto riguarda balo non credo sia giudicabile è troppo immaturo.

Vero_liberista

Ven, 11/07/2014 - 12:19

Mah, certo che la a.d. del Milan Barbara Berlusconi, responsabile per marketing e comunicazione, attualmente a caccia di sponsor e finanziatori e impegnata a riverniciare l'immagine aziendale, ora debba pensarci bene se terere in rosa un personaggio del genere, che sponsor e finanziatori (oltre che potenziali acqurenti delle sue "prestazioni") li fa scappare a gambe levate e quanto all'immagine aziendale, se pensa di poter conciliare la filosofia di "Casa Milan" cone simili presenze, forse è meglio le la signora torni a studiare ancora un pò...

Ritratto di Snoopy47

Snoopy47

Ven, 11/07/2014 - 12:27

Ma.....quando la smettete di chiamarlo "supermario"??????

Atlantico

Ven, 11/07/2014 - 12:41

Questo qui non cambierebbe nemmeno se vivesse 230 anni.

piccius

Ven, 11/07/2014 - 12:45

La colpa non è sua, ma di chi scrive su di lui. Pensate, c'è chi paga dei "giornalisti" per scrivere articoli su questo "signore".

Marzio00

Ven, 11/07/2014 - 12:49

Certo che questo signore se ne intende di marketing: Io se fossi un suo sponsor straccerei l'ingaggio. In una società dove purtroppo i calciatori sono un esempio per tanti, questi comportamenti sono indicibili. Ma costui non era andato in giro per Milano in auto a sparare sui piccioni?

T.J

Ven, 11/07/2014 - 13:06

Un personaggio discutibile, non so come Berlusconi lo tenga in squadra, non votero' + destra finché' lo tiene. Ora pretendo un comunicato formale di scuse di Balotelli, un personaggio pubblico non deve MAI incitare alla violenza (molti bambini lo seguono) in modo pubblico. Fly emirates, sponsor del milan, gentilmente, almeno voi, dissociatevi da questo personaggio, apprezzo da tempo la vostra compagnia ma questa è "una fucilata" alla vostra immagine. Altro che del Piero, Maldini, Cannavaro, Baresi, Totti!, anni e anni luce. Sempre peggio. Sig.ra Barbara Berlusconi, ma un consulente di immagine o un tramite non potete metterglielo appresso?

cakecake

Ven, 11/07/2014 - 13:28

Questo è proprio deficente.

Ritratto di marforio

marforio

Ven, 11/07/2014 - 13:58

Quando crescera questa espressione negativa dell Italia attuale ?

Ritratto di Angelo Rossini

Angelo Rossini

Ven, 11/07/2014 - 14:04

Anche lui da quel che ha. Qui a Brescia diciamo: dal ...... spètèt mia na serenada.

gneo58

Ven, 11/07/2014 - 14:43

toglietegli tutto e poi a lavorare a 1200 euro al mese per qualche anno poi vediamo che puttanate spara !

giovauriem

Ven, 11/07/2014 - 16:57

caro balotelli,ringrazio il signore di non avermi dato un figlio come te ,perché per te è solo una questione di tempo,ma tu finirai all'angolo di qualche strada con il braccio teso alla ricerca di elemosine perché non ti daranno neanche il vitalizio della legge bacchelli visto che all'italia hai fatto solo danni

Ritratto di giordano

giordano

Ven, 11/07/2014 - 18:35

Balodelli,non ci provare, ti usureresti i labbroni

petra

Ven, 11/07/2014 - 20:12

Rispeditelo al Mancester. Là non avevano paura a dargli ufficialmente dell'idiota.