Sport

Balotelli invoca l'aiuto di Totti e dei tifosi della Roma: "Tifate per noi stasera"

Balotelli è sempre protagonista sui social network e anche questa volta, in compagnia di Er Faina, ha dato spettacolo invocando l'aiuto di Totti per la sfida di questa sera del suo Nizza contro la Lazio

Balotelli invoca l'aiuto di Totti e dei tifosi della Roma: "Tifate per noi stasera"

Questa sera alle 19 la Lazio di Simone Inzaghi giocherà sul campo del Nizza di Favre in Europa League. I biancocelesti sono carichi dopo aver battuto in campionato la Juventus di Massimiliano Allegri e ora vogliono avere la meglio anche sulla squadra in cui gioca Mario Balotelli. Supermario, in questi giorni, è molto attivo sui social network e dopo aver fatto i complimenti all'Inter e bacchettato il Milan dopo il derby, l'ex attaccante di City e Liverpool se l'è presa con un tifoso nerazzurro che lo insultava su Instagram.

Balotelli, anche ieri sera, è stato protagonista sui social visto che al gol dello Sporting Lisbona, o meglio dopo l'autogol di Alex Sandro, ha esultato scatenando l'ira dei tifosi bianconeri. Supermario si è poi rivolto a Francesco Totti e a tutti i tifosi giallorossi invocando il tifo per il Nizza questa sera contro i cugini della Lazio: “Visto che sono qui a vedere la partita, domani fate il tifo per me.

Francè, anche tu domani farai il tifo per me, vero?”.

Commenti