Sport

Balotelli: "Io multato perché grasso? Guardate che fisico che ho"

Mario Balotelli ha usato l'ironia e un pizzico di rabbia per commentare le voci sul suo presunto sovrappeso: "Mi sono appena fatto un selfie! Così dubbi smentiti". La foto in realtà è ritoccata e ritrae l'ex Inter e Milan come un lottatore di Sumo

Balotelli: "Io multato perché grasso? Guardate che fisico che ho"

A distanza di giorni, Mario Balotelli è tornato a commentare le voci sul suo peso corporeo che hanno accompagnato gli ultimi giorni della nazionale italiana. SuperMario ha giocato e male contro la Polonia, un po' come tutti gli azzurri, mentre contro il Portogallo non è stato nemmeno convocato. L'Equipe, qualche giorno fa, ha svelato il suo peso a metà luglio, periodo nel quale si è presentato in ritiro: con la bilancia che faceva segnare quota 100.

Boniek l'ha definito sovrappeso di 15 chilogrammi e Arrigo Sacchi l'ha criticato apertamente per la sua intelligenza calcistica e il numero uno del Nizza Jean-Pierre Rivère, in un'intervista al Nice Matin, aveva rincarato la dose: "Mario si è messo fuorigioco da solo". Balotelli, su Instagram Stories ha pubblicato una foto di lui, palesemente ritoccata, in enorme sovrappeso, come fosse un lottatore di Sumo, commentando: "Io multato per sovrappeso? Ma guardate che fisico ho! Chiunque abbia scritto questo deve perdere il lavoro.

Mi sono appena fatto un selfie! Così dubbi smentiti".

Commenti