Sport

Balotelli-Marsiglia, ora è ufficiale: "Finalmente la mia avventura può iniziare"

Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Marsiglia con il club francese che l'ha già presentato oggi alla stampa dopo avergli fatto svolgere le visite mediche di rito

Balotelli-Marsiglia, ora è ufficiale: "Finalmente la mia avventura può iniziare"

Mario Balotelli ha deciso la sua nuova destinazione: Supermario giocherà a Marsiglia alle dipendenze dell'ex allenatore della Roma Rudi Garcia. Supermario nelle ultime ore era stato accostato al Sassuolo di Giorgio Squinzi che l'avrebbe voluto in neroverde per sostituire il partente Kevin Prince Boateng, finito al Barcellona. Mino Raiola pare abbia proposto il suo assistito al club emiliano ma alla fine si è trattato più di una suggestione di mercato che della realtà. Inoltre su Balotelli c'era stato il fortissimo interessamento da parte degli inglesi del West Ham.

Il Marsiglia, però, ha rotto gli indugi e ha affondato il colpo per l'ex attaccante di Milan, Inter, Manchester City e Liverpool che è così ufficialmente un nuovo giocatore dell'Olympique. Balotelli ha svolto le visite mediche di rito in mattinata ed è stato annunciato nel pomeriggio con una conferenza stampa mandata in onda sui canali ufficiali della società francese. Per lui ecco un contratto di sei mesi con un ingaggio da tre milioni di euro, bonus esclusi (ennesimo capolavoro di Raiola).

Supermario potrebbe già esordire in campionato venerdì sera al Velodrome, il suo nuovo caldo stadio, contro il Lilla.

Commenti