Balotelli resta a casa, non parte con il Liverpool

Non è stato inserito nella lista dei 30 giocatori convocati da Brendan Rodgers per la tournee in Thailandia, Australia e Malaysia

Mario Balotelli non è stato inserito nella lista dei 30 giocatori convocati da Brendan Rodgers per la tournee in Thailandia, Australia e Malaysia. La squadra partirà domani sera per Bangkok quindi raggiungerà Brisbane, Adelaide e Kuala Lumpur dove disputerà quattro amichevoli, mentre l’attaccante italiano rimarrà in Inghilterra a proseguire la preparazione insieme con Fabio Borini, Josè Enrique e altri giocatori.

Dopo una stagione da dimenticare ad Anfield Road, con un solo gol in 16 presenze in Premier league, Balotelli ha visto in questi giorni aumentare la concorrenza in attacco con l’arrivo di Danny Ings e Roberto Firmino. Inoltre, sembra che Raheem Sterling rimarrà a Liverpool, dopo i falliti tentativi di ingaggio da parte del Manchester City. La cessione dell'attaccante ex Milan sembra così sempre più vicina, anche se il suo forfait potrebbe essere legato all'insufficiente preparazione dopo i permessi ottenuti per la scomparsa del padre adottivo.