Sport

Balotelli si diverte in Costa Azzurra: pizzicato con la sua nuova fiamma

Balotelli, in attesa di capire dove giocherà nella prossima stagione, sta sguazzando nelle acque in Costa Azzurra in compagnia della sua nuova fiamma, una giovane ragazza mora

Balotelli si diverte in Costa Azzurra: pizzicato con la sua nuova fiamma

Mario Balotelli, nel calcio così come nella vita, è sempre stato sfuggente. Il 27enne nato a Palermo è sotto contratto con il Nizza ma non sa ancora se giocherà per i rossoneri di Francia nella prossima stagione. SuperMario è stato vicinissimo al Marsiglia di Rudi Garcia ma anche ad un possibile ritorno in Serie A visto che ci sono tanti club del massimo campionato pronti a fare carte false per avere tra le proprie fila un giocatore come Balotelli che pare essersi rigenerato nei suoi due anni in Ligue 1.

Il suo futuro calcistico è incerto, ma anche in amore SuperMario non sembra avere le idee chiare visto che ha ancora deciso di fidanzarsi ufficialmente e di fare serio con una donna. Balotelli ha due figli, Pia e Lion, avuti dalle due relazioni con Raffaella Fico, finita ormai anni fa, e con Clelia, la bella ragazza 26enne che vie in Svizzera con la quale è finita proprio recentemente.

Il settimanale Chi, però, ha pizzicato l'ex giocatore di Inter, Milan, City e Liverpool in Costa Azzurra e in compagnia di una ragazza mora: non si conoscono ancora le generalità della ragazza ma SuperMario, insieme al fratello Enock, pare divertirsi molto in sua compagnia (guarda la gallery).

Commenti