Sport

Balotelli si schiera con Gattuso e punge Salvini: "Quante cose gli vorrei dire"

Balotelli ha utilizzato Instagram per schierarsi dalla parte di Gattuso nella querelle con Matteo Salvini. Supermario ha ripreso le frasi del tecnico del Milan in conferenza ed ha sentenziato: "Penso che siamo in molti a voler fare due chiacchiere con lui, mister"

Balotelli si schiera con Gattuso e punge Salvini: "Quante cose gli vorrei dire"

Matteo Salvini ha alzato un vero e proprio polverone con le critiche nei confronti di Gennaro Gattuso dopo il pareggio maturato con la Lazio di Inzaghi. I rossoneri, in vantaggio per 1-0 sul campo dei biancocelesti, sono stati agguantati dal gol di Correa al 94' con il vice Premier e Ministro degli Interni che aveva tuonato contro il tecnico del Milan per non aver fatto dei cambi per spezzare il ritmo nelle fasi finali della partita. Gattuso, come sempre, non ha avuto problemi a dire la sua opinione in merito e in maniera piccata ha rispedito le critiche al mittente: "A Salvini dico di pensare alla politica perché abbiamo tanti problemi in Italia. Io da italiano potrei dirgli tante cose"

Salvini, però, non ha voluto replicare e anzi ha teso una mano a Gattuso ammettendo di aver parlato frettolosamente e da tifoso. Il tecnico del Milan ha incassato anche la solidarietà del Sindaco di Milano Sala: "Sto con Gattuso nella diatriba con Salvini", ma soprattutto dal "nemico" giurato del vice Premier: Mario Balotelli. L'attaccante del Nizza, con una Instagram Story, ha ripreso le frasi di Gattuso nella conferenza stampa post Lazio-Milan, ed ha punto il Ministro con una frase al veleno: "Mister, siamo in tanti che vorremmo fare due chiacchiere con lui".

Si attende ora la controreplica di Salvini che sicuramente non tarderà ad arrivare visti i rapporti tesi tra lui e l'ex attaccante di Milan, Inter e Liverpool.

Commenti