Balotelli si scusa. Poi aggiunge: "Punite anche i falli su di me"

Supermario recita il mea culpa dopo la squalifica di tre turni. Poi lancia un appello: "Punite i falli su di me". A Napoli spunta una maglietta razzista contro il bomber del Milan

Dopo tre giorni dalla squalifica per la brutta reazione, che gli è costata tre giorni di squalifica, Mario Balotelli recita il mea culpa: "Chiedo scusa - dice in un'intervista a Sky -. Mi dispiace per i compagni, per i tifosi e per la società. Mi scuso con l’arbitro, non dovevo dirgli quelle cose". Poi aggiunge altre cose, parlando in terza persona: "Mario ha sbagliato. È stato provocato e ha sbagliato a reagire. Ma non ha ammazzato nessuno". E in effetti è difficile dargli torto. Anche se, forse, nessuno fino ad ora lo ha mai accusato di omicidio ma solo criticato per l'atteggiamento sbagliato tenuto in più di un'occasione. Supermario tiene a precisare una cosa: "Mi dispiace soprattutto per i miei compagni che ho lasciato soli. Sono loro che si allenano con me e fanno fatica con me e quindi sono dispiaciuto per loro, per i tifosi e la società. Mi scuso anche con l’arbitro". Poi gli chiedono: scuse allargate anche a Prandelli? "Io ho fatto un errore, mi sono lasciato andare dopo una provocazione. Mario ha sbagliato, però ora non è che devo chiedere scusa a tutti quanti perché non ho ammazzato nessuno". Balotelli ne approfitta per togliersi un sassolino dalla scarpa: "Per le parole che gli ho detto mi scuso con l’arbitro. Se Mario fa un brutto fallo deve essere punito Mario. Ma se un altro fa un brutto fallo su Mario, deve essere punito chi fa fallo".

A Napoli maglietta razzista contro Supermario

Nella centrale via Toledo, a Napoli, in un negozio sono comparse delle magliette che insultano il centravanti del Milan. "Milanisti se fate lavare Balotelli con la varecchina (sic) puzzerà sempre". La foto, riportata dal quotidiano "il Mattino", ha fatto il giro del web, arrivando anche ai media stranieri. L’episodio arriva a qualche giorno di distanza dai cori della curva del Milan che ha portato alla chiusura del settore per la prossima gara.

Commenti
Ritratto di maior

maior

Gio, 26/09/2013 - 18:50

Balo è troppo spesso fuori di testa ed è ora che la metta a posto. ma è anche vero che nella partita in questione ha avuto a che fare con un arbitro che non si sà se c'é o ci fa. Ha subito tutta la partita. Almeno due falli erano da espulsione e l' arbitro ha fatto finta di niente. Il frasario del Balo è stato chiaramente esagerato ma del minchione se lo è meritato tutto.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 26/09/2013 - 19:06

Troppo idiota per scendere in campo. E più idioti ancora quello che lo ingaggiano.

gazzifam

Gio, 26/09/2013 - 19:09

Tanto bravo,tanto idiota,tanto cafone e arrogante. La pelle non centra nulla. Ha litigato con tutti..........Vai a spalare letame che forse impari a guadagnarti la vita con 1000 Euro al mese!

Carlo59

Gio, 26/09/2013 - 19:17

MARIO NON CHIEDERE SCUSA A NESSUNO, E' IL CALCIO ITALIANO A COMINCIARE DA ABETE A DOVERTI CHIEDERE SCUSA . TI HANNO FATTO FALLI DA CODICE PENALE . E' UNA VERGOGNA. SE CONTINUANO ANCORA DIFENDITI, NE HAI TUTTI I DIRITTI.....UN MILANISTA DA SEMPRE

-cavecanem-

Gio, 26/09/2013 - 19:19

Non ha ammazzato nessuno, e ci mamcherebbe..Le sue scuse sono ovviamente non sentite. Pero' in un senso ha ragione non e' poi tutta colpa sua se hanno creato questo personaggio viziato e senza cervello. Non ha mai fatto gavetta, le sue insubordinazioni sono sempre state lasciate correre, gli e' stato dato troppo e subito, in finale non ha neanche il cervello e la dignita' per mostrare un po d'umilita'. Manco fosse ai livelli di Messi, Ronaldo etc. Io l'avrei mandato a zappare la terra gia' tre anni fa.

Ritratto di scriba

scriba

Gio, 26/09/2013 - 19:34

BIANCO COME NOI. Balotelli non lo sa ancora ma è diventato un bianco e la sua pelle non gli garantisce più ospitalità incondizionata nel salotto marcio del politicamente corretto. Il Balo s'è giuocato la dote quando è rimasto a dormire invece di correre a fare il chierichetto e servire la Messa sull'altare della nuova dottrina ufficiale officiata dalla sacerdotessa congolese. Ormai è un bianco come noi. Cavoli suoi!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 26/09/2013 - 19:38

LE SCUSE SONO TARDIVE, E' IL SUO COMPORTAMENTO CHE E' GRAVE, NON HA LA MINIMA IDEA CHE COSA SIA IL RISPETTO DELLA PERSONA. NON ACCETTA LE DECISIONI ARBITRALI QUINDI NON HA CULTURA SPORTIVA... E NON DIMENTICHIAMO CHE HA UNA FIGLIA E SE NE FREGA...

viento2

Gio, 26/09/2013 - 19:52

domenica aveva ragione al 100% non deve chiedere scusa a nessuno lo hanno massacrato x tutta la partita e si trova un ebete che lo tratta con sufficienza questi sono inadeguati o in mala fede gli errori di banti sono stati plateali devono fermarlo almeno x un mese e la società non lo ha tutelato si sono attenuti a quello che ha scritto il quarto uomo(sic)che in un t aveva espresso giudizi poco lusinghieri su Balo

viento2

Gio, 26/09/2013 - 19:58

Lanzi Maurizio-adesso l'Europa ci multerà anche x gli errori dei vari Banti,ma quale rispetto deve avere una giacca gialla che nè combina di tutti i colori e non sanziona col rosso entrate assasine e vai a chiedere spiegazioni e ti tratta con sufficienza e completa l'opera invece di scusarsi

rossono

Gio, 26/09/2013 - 20:20

Memphis35 e piu idiota dei due e chi scrive certe minkiate ..

Giorgio Mandozzi

Gio, 26/09/2013 - 20:23

E basta Balo! Dici di faticare negli allenamenti ma non sai cosa fa la gente per vivere. Non hai ammazzato nessuno (nessuno te lo addebita) ma hai atteggiamenti inqualificabili ed inaccettabili per uno che alla tua età gioca con i milioni di euro! Impara a stare zitto, gioca, incassa botte e ridalle quando possibile. Non se ne può più di vederti lamentare come una femminuccia.

guidode.zolt

Gio, 26/09/2013 - 20:52

Però Napoli non può permettersi di pontificare sulla presunta puzza...è Lei tutta da ripassare con la varechina e forse ci vuole qualcosa di più potente...

rikkà

Gio, 26/09/2013 - 22:27

Andasse a lavorare seriamente, cosa che non ha mai fatto in vita sua...

roberto zanella

Gio, 26/09/2013 - 23:22

non vorrei bestemmiare e trovare paragoni,ma mi sembra che il personaggio Balottelli mediatico e sportivo,stia sulle scatole al mondo del potere arbitrale perchè tende a portare via la scena agli arbitri,un pò come Berlusconi che sta sulle scatole a certa politica e a certa magistratura.Vedo nei confronti di questi personaggi una similitudine come di solito capita a chi si oppone a poteri consolidati.

Accademico

Ven, 27/09/2013 - 08:57

Questi "non fenomeni" sono pagati troppo. E' questa l'origine della loro insopportabile arroganza!

Ritratto di Alex Biffi

Alex Biffi

Ven, 27/09/2013 - 10:11

Balotelli chiede scusa... E il signor (sic) Banti non deve chiedere scusa per l'attegiamento provocatorio tenuto da lui e dal suo team nei confronti del Milan, di Balotelli e di tutti i milanisti? Ricordo un'ammonizione di DeJong dopo soli 13'per un'entrata sul pallone, mentre si è sorvolato allegramente sui fallacci intenzionali dei vari Berhami & C., per non parlare di quel bel tomo di un arbitro d'area che "non ha visto" Zuniga abbattere Poli sull' uno a zero! E lo stesso Banti infischiarsene allegramente di un rigore lapalissiano su Balotelli sul due a a uno! Evidentemente, il Milan deve pagare per il suo proprietario, quel Silvio Berlusconi reo di ogni sorta di misfatti, per i sinistroidi di questo ridicolo paese... E il cattivaccio sarebbe Balotelli, ma va là...

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 27/09/2013 - 10:20

A questo individuo non dovrebbe essere più permesso di giocare a calcio. In nessuna squadra e neanche nei tornei scapoli ammogliati. Sarebbe ora che gli organi rappresentativi di questo sport stabiliscano che ai "provocatori" di professione sia ritirato il cartellino definitivamente. Invece si continua ad assistere all'indecente spettacolo che trasforma questi guappi da strapazzo in oggetto del desiderio di ogni squadra, cper la pretesa convinzione di poterne cambiare i comportamenti. Niente di più sbagliato ed ipocrita. Il problema si risolve soltanto mettendoli in fuorigioco a vita!

linoalo1

Ven, 27/09/2013 - 10:22

Povero!Non ha ancora capito niente!Prima o poi ci arriverà!Chiaro che non hai ammazzato nessuno!Pensaci bene,se ci riesci!Con il tuo comportamento hai ammazzato te stesso e la tua squadra!Lino.

cotoletta

Ven, 27/09/2013 - 10:50

premetto che non sono un tifoso di balotelli e neanche del calcio ritenendolo uno sport marcio con la impunita compravendita di partite (conte) docet. tutti gli uomini hanno caratteri diversi e non si può pretendere che un calciatore venga colpito ripetutamente per novanta minuti di partita. si può marcare a zona o ad uomo, nel caso di balotelli è ammessa la continua falciata delle gambe del milanista. se continua così i razzisti non saranno più i tifosi esagitati ma gli arbitri. prego pubblicare, grazie.

cotoletta

Ven, 27/09/2013 - 10:51

premetto che non sono un tifoso di balotelli e neanche del calcio ritenendolo uno sport marcio con la impunita compravendita di partite (conte) docet. tutti gli uomini hanno caratteri diversi e non si può pretendere che un calciatore venga colpito ripetutamente per novanta minuti di partita. si può marcare a zona o ad uomo, nel caso di balotelli è ammessa la continua falciata delle gambe del milanista. se continua così i razzisti non saranno più i tifosi esagitati ma gli arbitri. prego pubblicare, grazie.

cotoletta

Ven, 27/09/2013 - 10:57

morettini, ti piacerebbe averlo nella tua squadra del cuore... vero?????

michele lascaro

Ven, 27/09/2013 - 11:04

Questo grande maleducato, anche se ha spesso ragione sui falli compiuti a suo danno, crede che solo ammazzando si possa essere colpevoli. Perché non mandarlo da uno psichiatra di fama ?

guidode.zolt

Ven, 27/09/2013 - 11:07

L'unica volta in vita mia che ho "messo su" 2 kili è stato in occasione dei due goals rifilati alla "culona"...

guidode.zolt

Ven, 27/09/2013 - 11:14

Leggo interventi al vetriolo su di lui nati dall'invidia e dall'antiberlusconismo di Travet della sx e grullini...ma se per fermarlo bisogna sparargli...! Povera Italia dove regna l'odio di classe e dove l'uso del cervello è un optional...@rikkà quello è il suo lavoro e lo fa bene e lei cosa fa? il commesso in un ferramenta? oppure il cassintegrato?

guidode.zolt

Ven, 27/09/2013 - 11:16

michele lascaro - nel Suo caso basta il nick, ma manca l'apostrofo ..."l'ascaro"!

guidode.zolt

Ven, 27/09/2013 - 11:20

LANZI MAURIZIO - ..e aggiunga che, forse, vota pure Berlusconi! e probabilmente si mette le dita nel naso ... ma non avete niente altro da fare nella vita che star qui a scrivere "puttanate"..?

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 27/09/2013 - 12:19

@cotoletta- Avessi i quattrini per acquistarlo lo utilizzerei, non per la mia squadra del cuore, ma di sicuro come scovolino per il mio water!

daniloemme

Ven, 27/09/2013 - 12:32

Infatti...Commenti senza senso fatti da gente non Milanista che odia il Milan anche e soprattutto per il suo proprietario...ma che ce lo dicano in faccia pero'cosi faremo un fallo a palla lontana come hanno fatto con Balo...tanto l arbitro mica ci espelle:)

daniloemme

Ven, 27/09/2013 - 13:16

Sig luigi e se invece usassimo materiale meno nobile , come la sua persona per far cio',,ma sul nostro di water che ne dice?

guidode.zolt

Ven, 27/09/2013 - 13:25

luigi.morettini - e, non a caso, il suo cognome è un diminutivo..

vivaitalia

Ven, 27/09/2013 - 17:27

Molti commenti sono da Tifosi di altre squadre. Purtroppo da alcuni anni gli arbitri sono divenuti meno bravi. Balotelli? Talvolta esagera, ma spesso ha Ragione. Come giocatore e`molto forte...tutti Hanno capito come isticarlo calcisticamente...questo va considerato e interpretato...gli do Ragione quando dice "Gli arbitri fischino anche i falli che subisco" Balotelli e´il piu`forte attaccante italiano, nonostante tutto e tutti. Arbitri compresi.