Balotelli torna all'Inter?

Mancini fa finta di nulla: "Non lo sento da due anni". Ma secondo la stampa inglese l'operazione potrebbe andare in porto

Le notizie di calciomercato, si sa, spesso sono campate in aria. Capita di esagerare... altre volte, invece, le "soffiate" sui colpi, anche quelli più clamorosi, trovano conferma. I tifosi si divertono e comprano i giornali (o cliccano sulle news dei siti internet). Fa parte del gioco. Se dovessimo scrivere solo le notizie ufficiali e non anche le suggestioni, di calciomercato scriveremmo pochissimi giorni all'anno. Ma per fortuna (per i tifosi e per chi ama il calcio) così non è. Vediamo l'ultima suggestione registrata sui giornali sportivi: il clamoroso ritorno di Mario Balotelli all'Inter. La voce circola da alcuni giorni. Dicono che Mancini lo accoglierebbe a braccia aperte, dopo averlo lanciato in prima squadra, coi nerazzurri, ed esserselo ritrovato poi al Manchester City. Ma è possibile un'operazione del genere, soprattutto dopo che Supermario lasciò la sponda nerazzurra di Milano in malo modo, tornando poi in Italia ma con la maglia del Milan? I tifosi nerazzurri quasi sicuramente la prenderebbero male. Molto male. Possibile che Thohir corra un rischio del genere?

Secondo il "Daily Star" Roberto Mancini starebbe pensando seriamente a Balotelli. "Get me Mario", è il titolo del giornale che affianca la foto del Mancio. Del resto a Brendan Rodgers, manager del Liverpool, piace Guarin e una trattativa potrebbe clamorosamente aprirsi. Ma nella conferenza stampa della vigilia alla gara col Chievo il tecnico dell'Inter smentisce: "Ci siamo sentiti l’ultima volta circa due anni fa. Io sono un suo tifoso, gli voglio bene e la mia speranza è di vederlo felice e che riesca a fare in campo quello che sa fare, lasciando da parte tutto quello che non conta".

Sempre in tema di mercato, a Mancini viene chiesto come reagirebbe ad una eventuale cessione di uno tra Guarin e Icardi. "Non credo succederà - risponde di getto - anzi. Dobbiamo inserire qualche giocatore che ci manca in alcuni ruoli. Sono convinto che qualcosa faremo". Insomma, per ora siamo alle chiacchiere. Ma in mezzo a tante bufale qualche verità potrebbe anche esserci. Tra qualce settimana lo scopriremo.

Commenti

Gianca59

Dom, 14/12/2014 - 16:44

Intanto il Liverpool oggi ne ha beccati 3....sempre più a fondo.

antonio54

Dom, 14/12/2014 - 16:59

Sarebbe l'ennesimo errore fatto dall'Inter. Non lo deve riprendere nel modo più assoluto, tra l'altro non è nemmeno bravo, oltretutto creerebbe lo scompiglio nello spogliatoio...

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 14/12/2014 - 18:10

Roba da matti!!!!!!!

PEPPA44

Dom, 14/12/2014 - 20:34

Con Balotelli l'Inter in serie B.

pgbassan

Dom, 14/12/2014 - 21:02

Speriamo: un casino in più.

elalca

Lun, 15/12/2014 - 08:23

spero che quelli dell'inter non siano così cretini......

Beaufou

Lun, 15/12/2014 - 09:10

"Get me Mario"? Mancini dev'essere masochista, e mica poco, per voler Balotelli. Contento lui...

james baker

Lun, 15/12/2014 - 09:36

Nell'ultimo fallimento che Mancini sta perpretando con l'Inter, avrebbe un alibi in più ; E' STATA TUTTA COLPA DI BALOTELLI !!! Voi non avete o non riuscite a capire una cosa molto semplice : il calcio non esiste più, l'Inter non esiste più, lo sport é stato assassinato da gente come Mancini. Come disse Ferrucci a Maramaldo, CONTINUATE AD UCCIUDERE LO SPORT GIA' MORTO. (questa mattina non voglio dire parolacce). -james baker-.

Seawolf1

Mar, 16/12/2014 - 20:07

puah!