Sport

Doppietta di Balotelli a Nizza: "Non paragonatemi ad Ibra"

Balotelli ha fatto il suo esordio in campionato contro il Marsiglia. Supermario ha siglato 2 gol che hanno permesso al Nizza di vincere il derby per 3-2

Doppietta di Balotelli a Nizza: "Non paragonatemi ad Ibra"

Mario Balotelli è tornato: il neo centravanti del Nizza è stato decisivo per la sua squadra nel derby, casalingo, vinto per 3-2 contro il Marsiglia. Supermario ha portato in vantaggio i rossoneri, su rigore, al 7' ed ha poi trovato il gol del pari, 2-2, di testa visto che gli ospiti si erano portati in vantaggio con le reti di Thauvin e Gomis. All'88 Cyprien ha regalato la vittoria al Nizza che ora guida la classifica a pari punti con il Monaco a quota 10 punti. L'ex attaccante del Liverpool si è presentato nella maniera migliore davanti al proprio pubblico che ha apprezzato l'impegno e le giocate del 26enne italiano. Mino Raiola ha dichiarato che Balotelli segnerà 20 gol in Ligue 1 e già ora il suo abile procuratore si starà fregando le mani visto che il suo assistito pare essersi calato nella parte e il Nizza sembra proprio la sua giusta dimensione.

Prima della partita, Canal+ ha mandato in onda un'intervista a Balotelli che si è raccontato a tutto campo: "Non sarei dovuto tornare al Milan, ha aggiunto, perché mi sono trovato malissimo. Al pallone d'oro ci penso ancora. Non mi sono mai allenato veramente, le mie capacità però sono salite dal 10 all'80%, ho capito che non ho più 18 anni e ora voglio lavorare duramente per essere felice nel calcio. Auguratemi un sorriso, ma non paragonatemi a Ibrahimovic, lui ovunque lo metti sta come un leone, io ho bisogno di sentirmi apprezzato". Balotelli ha siglato una doppietta al suo esordio in Ligue 1, proprio come Ibrahimovic che nell'agosto del 2012, mise a segno due reti, una su rigore, nel pareggio per 2-2 contro il Lorient.

Coincidenze, è vero: sta di fatto che l'ex Milan ed Inter è partito con il piede giusto in questa sua nuova avventura e non si vuole più fermare.

Commenti