Sport

Balotelli, tuffo pericoloso in piscina: "Bambini, voi non fatelo"

Balotelli ha rischiato molto con un tuffo acrobatico in piscina postato su Instagram. L'ex attaccante di Inter e Milan infatti ha rischiato di andare a sbattere contro il bordo in cemento

Balotelli, tuffo pericoloso in piscina: "Bambini, voi non fatelo"

Mario Balotelli, tra pochi giorni, compirà 28 anni ma la voglia di scherzare è rimasta intatta come quando aveva 16 anni e si affacciava al grande calcio. L'attuale attaccante del Nizza si è reso protagonista di un tuffo in piscina a dir poco pericoloso visto che per poco con una capriola stava per sbattere contro il bordo della piscina tutto in cemento. Supermario ha postato il video sui social invitando i bambini a non farlo: "Bambini non fatelo".

Balotelli si sta allenando con il Nizza anche se potrebbe lasciare i rossoneri o per passare al Marsiglia o per fare ritorno in Italia. Il sogno dell'ex attaccante di Milan e Inter è quello di vestire la maglia del Napoli e attraverso i suoi profili social ha risposto ad alcuni tifosi azzurri che lo vorrebbero sotto gli ordini di Ancelotti: "Perché non vengo a Napoli? Penso che questa domanda sia più appropriato farla al presidente De Laurentiis. Perché sono così affezionato a Napoli? Per vari motivi. Perché mia figlia è metà napoletana, perché ho amato una donna napoletana, perché amo i napoletani, amo il tifo napoletano, amo Napoli. E amavo Maradona".

[[

Don’t do this kids

Un post condiviso da Mario Balotelli (@mb459) in data:

]]

Commenti