Sport

Balotelli vicino al Marsiglia: Payet furioso per l'ingaggio di SuperMario

Nizza e Marsiglia stanno ancora trattando per il trasferimento di Balotelli alla squadra di Rudi Garcia. I rossoneri vogliono dieci milioni per il cartellino, mentre l'offerta si è fermato per ora a otto

Balotelli vicino al Marsiglia: Payet furioso per l'ingaggio di SuperMario

Mario Balotelli è ancora un giocatore del Nizza ma a breve diventerà un nuovo calciatore del Marsiglia, dove troverà Rudi Garcia ex allanetore della Roma. Supermario ha fatto infuriare il club rossonero con l'allenatore Vieira che è andato su tutte le furie visto che l'ex Inter e Milan non si è presentato nel ritiro del Nizza nonostante un contratto in essere fino al 30 giugno del 2019. Il club francese ha pure diramato un comunicato ufficiale per stigmatizzare il suo comportamento: "Ci sentiamo delusi e traditi: Mario, se si è convocati al raduno bisogna presentarsi puntuali, almeno per dire arrivederci in modo educato".

Il Marsiglia vuole strappare ai rivali Balotelli ed è pronto ad offrigli un contratto sicuramente più vantaggioso rispetto a quello in essere con il Nizza. Secondo quanto riporta RMCInfo, le richieste avanzate da Mino Raiola non sarebbero piaciute a Dimitri Payet, uno dei senatori della squadra di Garcia che andrebbe così a guadagnare meno rispetto a Balotelli.

La trattativa non è affatto semplice anche perché le due società stanno ancora trattando per limare la differenza del costo del cartellino: il Nizza pretende dieci milioni di euro, mentre il Marsiglia ne offre al massimo otto.

Commenti