la bancarella del giorno

Obiettivi limitati e precisi, con la convinzione della bontà del gruppo a disposizione. Il patron dell’Inter Moratti assicura: «Mourinho non ha fatto alcuna lista di mercato, ma ha solo chiesto ciò che ritiene possa essere un valore importante per la squadra». Una battuta su uno dei nomi circolati per la nuova campagna acquisti: «Alberto Aquilani? È un giocatore che piace e interessa a tutti». E su Adriano: «Tornerà da noi».
Ronaldo esce allo scoperto:

«Il Real? Solo a certe cifre»

«Sì, mi piacerebbe giocare al Real Madrid, se fosse vero che sono disposti a pagare me e il Manchester United quello che dicono». Cristiano Ronaldo ammette che presto potrebbe trasferirsi a Madrid: «Ma non parlerò più della questione durante l’Europeo».
Costacurta presto allenatore

Dirà si agli spagnoli del Getafe
Billy Costacurta si prepara alla prima avventura da tecnico. L’ex milanista sta per accettare la proposta degli spagnoli del Getafe e sostituirà Michael Laudrup.
Il Palermo ufficializza Amelia

Contratto di quattro anni
Il Palermo ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo il portiere Marco Amelia, questa stagione in forza al Livorno. Amelia, 26 anni e secondo di Buffon all’Europeo, ha sottoscritto un contratto quadriennale.
Trezeguet, fedeltà alla Juve

«Voglio chiudere lì la carriera»
«Ho prolungato il rapporto con la società fino al 2011, spero di poter chiudere la mia carriera con la maglia della Juventus». È l’auspicio dell’attaccante bianconero David Trezeguet.