Sport

Il Barça soffia Malcom alla Roma: i giallorossi rilanciano ma il Bordeaux non risponde

La Roma era sicura di avere in pugno Malcom e ieri ha anche annunciato il giocatore su Twitter. Il Barcellona ha però rilanciato pesantemente con il Bourdeaux che è intenzionato ad accettare l'offerta blaugrana

Il Barça soffia Malcom alla Roma: i giallorossi rilanciano ma il Bordeaux non risponde

La Roma, nella tardo pomeriggio di ieri, aveva annunciato di aver raggiunto un accordo per Malcom, attaccante brasiliano del Bordeaux: "L’ASRoma conferma di aver trovato un accordo di massima con il Bordeaux per il trasferimento del calciatore Malcom. L’operazione sarà ratificata in seguito al buon esito delle visite mediche".

In realtà nella serata di ieri il tutto si è interrotto per l'intromissione del Barcellona che ha rilanciato per Malcom. Nella notte, però, è arrivata la controrisposta del club giallorosso che ha formalizzato l'ultima offerta utile, dato che non ha intenzione di partecipare ad aste: 40 milioni di euro più cinque di bonus: il Bordeaux, però, non ha risposto alla Roma con l'attaccante brasiliano è sempre più vicino al Barcellona.

Dagli agenti del classe '97, inseguito anche dall'Inter, non sono arrivati segnali distensivi e positivi nei cofnronti della Roma che rischia di perdere un giocatore che sembrava già pronto per vestirsi di giallorosso.

Commenti