Sport

Barcellona, Messi ce la fa: convocato contro l'Inter

Lionel Messi ce la fa: è riuscito ad ottenere la convocazione in occasione del match di Champions in programma martedì contro l'Inter

Barcellona, Messi ce la fa: convocato contro l'Inter

Era lui l'osservato numero uno del Barcellona, su cui erano puntati tutti i riflettori a causa del dubbio riguardo la convocazione: Messi alla fine ce l'ha fatta. È stato convocato in occasione della sfida di Champions League in programma martedì sera contro l'Inter alle ore 21:00 presso San Siro. L'argentino è riuscito dunque a recuperare dalla frattura del radio del gomito destro (LEGGI QUI) che aveva subito nel match di campionato con il Siviglia: la Pulce è stata indisponibile sia all'andata contro i nerazzurri sia nel Clasico contro il Real Madrid.

Valverde non corre rischi: Messi, con calma!

Il numero 10 avrebbe voluto esserci già oggi contro il Rayo Vallecano, ma la posizione del tecnico Valverde è stata chiara: meglio aspettare pittosto che correre rischi inutili proprio quando all'orizzonte vi è l'impegnativa trasferta di Milano in cui ci si gioca l'aritmetico passaggio del turno. Perciò è ancora da decidere la titolarità di Messi contro l'Inter: potrebbe partire dalla panchina, ma anche in questo caso non sarebbe una bella notizia per Spalletti. Tuttavia va detto che dato il vantaggio dei lombardi sul Tottenham (5 punti) - l'unica squadra ostica per quanto riguarda la qualificazione agli ottavi di finale - il passaggio non sembrerebbe a rischio.

Il Barcellona gioisce, i nerazzurri un pò meno: il verdetto spetterà sempre al campo.

Commenti