Sport

Il Barcellona è nel caos: Luis Enrique e Messi sul piede di partenza

Il Barcellona ha perso malamente in Champions League contro il Psg e la critica non ha risparmiato nessuno: Luis Enrique e Messi i più bersagliati

Il Barcellona è nel caos: Luis Enrique e Messi sul piede di partenza

Il Barcellona di Luis Enrique e Lionel Messi è stato letteralmente spazzato via dal Psg di Unai Emery che ha inflitto una dura lezione ai blaugrana. Nella sfida di ritorno al Camp Nou servirà un vero e proprio miracolo ai catalani che per qualificarsi dovranno segnare 5 reti senza subirne nessuna. Luis Enrique, al termine della partita, si è mostrato molto nervoso ed ha risposto in malo modo ad un giornalista spagnolo che lo pungolava sulla brutta prestazione offerta contro il Psg: "Non capisci le posizioni, usa lo stesso tono quando vinciamo". A fine anno l'ex Roma potrebbe lasciare il Barcellona anche perché il suo contratto andrà in scadenza proprio il 30 giugno.

Al Barcellona, però, non rischia solo Luis Enrique ma anche il fuoriclasse argentino Lionel Messi. Secondo quanto riporta la Repubblica il malessere della Pulce è sempre più evidente e i continui rinvii per il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno del 2018 hanno fatto un po' irritare il 29enne di Rosario.

Messi vorrebbe un nuovo contratto faraonico da 50 milioni di euro lordi ma il Barcellona non sembra intenzionato a rinnovare a quelle cifre e non è un caso se del tridente magico solo Messi è quello che ancora non ha allungato il suo contratto.


Commenti