Sport

Barcellona, Suarez: "Real forte anche senza CR7. Noi e loro favoriti in Champions"

L'attaccante del Barcellona Luis Suarez teme il Real Madrid nonostante l'addio di CR7: "Credo che le due grandi di Spagna restino le più forti e considero il Real come la nostra principale avversaria, in Spagna e in Europa"

Barcellona, Suarez: "Real forte anche senza CR7. Noi e loro favoriti in Champions"

Il Barcellona di Ernesto Valverde punta forte sulla conquista della Champions League, dopo aver vinto la Liga lo scorso anno senza mai aver perso una partita. I blaugrana sono stati inseriti nel gruppo B insieme al Tottenham di Pochettino, all'Inter di Spalletti e al Psv. Il girone è ostico ma il Barça di Messi e compagni è favorito addirittura per la vittoria finale, parola di Luis Suarez che in una lunga intervista ai microfoni di RAC 1, poi ripresa dal quotidiano Il Mundo Deportivo, ha asserito: "Credo che le due grandi di Spagna restino le più forti e considero il Real come la nostra principale avversaria, in Spagna e in Europa".

Suarez non si fida del Real Madrid anche se ha perso il suo uomo simbolo, Cristiano Ronaldo:"Il Real Madrid, come collettivo, è sopra qualsiasi individualità. Anche di CR7. Senza di lui resta una squadra di grande livello, allenata da un ottimo tecnico". Infine il 31enne uruguaiano ha parlato anche di mercato e dell'eventualità che Paul Pogba si possa vestire di blaugrana già a gennaio: “Non appartiene al Barcellona, ma sarebbe il benvenuto. Parliamo di giocatori che sono nell’élite del calcio e hanno vinto tutto. Al Camp Nou vogliamo sempre il meglio e Pogba ha un sacco di qualità.

Nel Manchester ha un ruolo importante, ma credo gli piacerebbe avere la possibilità di vincere di più”.

Commenti