Sport

Bayern, Hoeness al veleno su Douglas Costa: "Un mercenario"

Il numero uno del Bayern Monaco, Hoeness in tackle sul brasiliano passato alla Juventus: "Caratterialmente non ci è piaciuto affatto"

Bayern, Hoeness al veleno su Douglas Costa: "Un mercenario"

Douglas Costa è stato uno dei grandi colpi di mercato dell'estate. L'esterno offensivo brasiliano è passato dal Bayern Monaco alla Juventus per una cifra di 6 milioni di euro, per il prestito oneroso, più 40 milioni di euro per l'eventuale riscatto a fine stagione. Il classe '90 nei suoi due anni in Baviera ha messo insieme 77 presenze complessive condite da 14 reti e Massimiliano Allegri si augura che possa fare ancora meglio con indosso la maglia della Juventus.

Douglas Costa non si è lasciato benissimo con il Bayern e le sue parole dello scorso mese di gennaio, in chiave mercato, incrinarono il rapporto: "Ho ricevuto offerte milionarie dalla Cina e anche da qualche top club europeo”. "Ho ricevuto offerte milionarie dalla Cina e anche da qualche top club europeo”. Il Presidente del club tedesco, Ulrich Hoeness, non prese affatto bene le parole dell'ex Shakhtar, riprendendo il calciatore per le sue parole. Il numero uno del Bayern, però, ha rincarato ancora la dose verso il suo ex calciatore. Ecco le sue parole intervistato dalla Frankenpost Hoeness: “Da noi Costa non è andato bene perché è un mercenario.

Caratterialmente non ci è piaciuto”.

Commenti