Sport

Il Bayern pensa al futuro: camere con vista campo all'interno dell'Allianza Arena

Il Bayern Monaco ha stretto un accordo con la catena Marriott per la stagione 2019-2020. All'interno dello stadio, infatti, saranno create delle suite con vista campo per offrire un servizio innovativo ai tifosi

Il Bayern pensa al futuro: camere con vista campo all'interno dell'Allianza Arena

Il Bayern Monaco è uno dei club più ricchi e organizzati in Europa. I campioni di Germania in carica sono maestri nella programmazione ed ogni anno sono sempre ai vertici in Bundesliga e in Champions League. L'Allianz Arena, casa del Bayern, è uno degli stadi più belli e innovativi con una capienza di oltre 75.000 posti a sedere. Lo stadio dei bavaresi, però, dalla stagione 2019-2020 potrebbe subire l'ennesima miglioria e diventare ancora più attrattivo.

Il Bayern Monaco, infatti, ha stretto un accordo con la catena Marriott per la stagione 2019-2020. Con questo accordo ci sarà la possibilità per i tifosi di avere un accesso esclusivo alle gare di campionato ed europee. Ci sarà anche la possibilità di soggiornare nella suite Courtyard della famosa catena statunitense. All'interno dell'Allianz Arena, inoltre, saranno create diverse camere di lusso vist caampo dove i tifosi potranno godersi in tutta tranquillità la loro partita.

Queste suite saranno progettate in modo da poter offrire una vista spettacolare sull’impianto del Bayern, con tanto di cocktail di benvenuto e menù creati ad hoc per i tifosi.

Commenti