Sport

Belen Rodriguez-Iannone: la fine della storia è colpa di un terzo incomodo?

Belen Rodriguez ha chiuso la sua storia d'amore con il centauro della motogp Andrea Iannone. Secondo i rumors la bella argentina avrebbe un flirt con l'imprenditore e procuratore sportivo Gabriele Giuffreda

Belen Rodriguez-Iannone: la fine della storia è colpa di un terzo incomodo?

Belen Rodriguez è una delle donne più belle ed affascinanti dello spettacolo. La 34enne argentina, nel corso degli anni, ha avuto diverse relazioni con diversi personaggi famosi: a partire dal calciatore Marco Borriello, dal 2004 al 2008, passando per Fabrizio Corona, dal 2009 al 2012, fino ad arrivare a Stefano De Martino, sposato nel 2013 e dal quale ha avuto anche il figlio Santiago. L'ultima relazione di Belen è stata con il centauro della Suzuki e della motogp Andrea Iannone con il quale, però, sembra finita dopo circa due anni.

Belen, dunque, ha chiuso la sua relazione con il 29enne di Vasto ma pare che nella chiusura della loro storia d'amore ci sia lo zampino di un uomo, Gabriele Giuffrida. Secondo quanto riporta il settimanale Chi Belen avrebbe un flirt con il procuratore sportivo e proprietario di alcuni ristoranti e locali nell'isola di Ibiza. Nei giorni scorsi è stato anche il compleanno di Giuffrida che è stato visto in compagnia della bella argentina in un ristorante di Parma. Vedremo se nelle prossime settimane la nuova presunta coppia uscirà allo scoperto smentendo o confermando questi rumors.

[[

@jadeaintimo

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

]]

Commenti