Sport

Il Belgio esclude a sorpresa Nainggolan. Il belga: "Sono molto dispiaciuto"

Il ct del Belgio ha spiegato: "Nainggolan sta attraversando un periodo particolare, non è in forma". La replica: "Ho intenzione di risolvere questa questione e devo riflettere sul mio futuro"

Il Belgio esclude a sorpresa Nainggolan. Il belga: "Sono molto dispiaciuto"

Radja Nainggolan è uno dei centrocampisti più forti e completi della Serie A e uno dei più forti in Europa. Il 29enne belga, quest'estate, è stato il sogno proibito dell'Inter di Luciano Spalletti che sognava di lavorare ancora con il Ninja in nerazzurro dopo la positiva esperienza con la Roma. Il classe '88 alla fine ha deciso di restare in giallorosso rinnovando il suo contratto con la società di James Pallotta.

Nainggolan, domani sera all'Olimpico, giocherà contro quella che poteva essere la sua squadra, ma lo farà con l'amaro in bocca visto che il ct del Belgio Roberto Martinez ha deciso di non convocarlo per gli impegni della nazionale con questa motivazione: "Radja ha un periodo di forma non ottimale, mi spiace: ma quando succede qualcosa con lui, è sempre una notizia più grande della realtà. Semplicemente, avevo bisogno dei migliori giocatori per queste due partite".

La replica di Nainggolan non si è fatta attendere al portale belga Hln: "Sono molto dispiaciuto, ho intenzione di risolvere questa questione e devo riflettere sul mio futuro".

Commenti