Benatia attacca Crozza: "Imbecille, testa di c...non fai ridere nessuno"

Benatia non ha preso bene le parole del comico Crozza, che aveva ironizzato su quanto detto dal difensore della Juventus circa il rigore assegnato al Real Madrid: "Il penalty dato al Real è uno stupro"

Non si placano le polemiche attorno alla partita di Champions League Real Madrid-Juventus. Questa volta è Medhi Benatia, difensore bianconero che ha commesso il fallo da rigore su Lucas Vazquez, a scagliarsi contro il comico Maurizio Crozza che aveva ironizzato sulle parole usate dal difensore marocchino per definire il penalty concesso ai blancos: "Il rigore dato al Real è uno stupro".

Crozza ha usato l'ironia per stigmatizzare le parole di Benatia: "Il difensore ha detto che il rigore contro la Juve è stato uno stupro. Non puoi parlare di stupro. Sei tu che hai fatto un’entrata del c… al 93’. Io non so se hai idea di cosa sia uno stupro. Ovviamente neanch’io ce l’ho. Se però vuoi provare l’emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, provi a ficcartelo su per il c... Un’idea a quel punto te la sei fatta". L'ex Roma e Bayern Monaco non ha però preso bene le parole del comico genovese ed lo ha insultato pesantemente: "E se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto. Imbecille, testa di c… non fai ridere nessuno. Tieni, te lo metti dove ti piace".

Commenti
Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mar, 17/04/2018 - 10:16

Crozza ha trovato il modo di far ridere davvero.

Ritratto di pao58

pao58

Mar, 17/04/2018 - 11:49

Non toccate, la juve per carità....

voiturderi

Mar, 17/04/2018 - 12:44

Vedi sto' buzzurro marocchino che a causa di un suo macroscopico errore la juve ha perso una partita importante, Se fossi un suo compagno lo avrei preso a calci da Madrid a Torino. Se fosse stato più accorto sarebbe stato zitto sto cattivo esempio, che è orgoglioso dei suo reali mentre il popolo è alla fame, farebbe bene a mettere in moto il cervello prima di parlare, del resto solo in Italia può permettersi di fare alcune affermazioni in Germania pur di essendo pagato a peso d'oro ha fatto la riserva della riserva chissà perché Usare poi la parola stupro, per descrivere un fatto sportivo dimostra la profonda ignoranza della persona. Se per similitudine un fatto avverso nello sport e comparibile come una violenza sessuali, allora chissà quante volte ha subito violenza il povero Beantia forse le conviene andare da un urologo o fare un intervento ricostruttivo

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 17/04/2018 - 13:39

come i teroni di altri tempi quando dicevano - vieni al mio paese - e - faccio venire giu tutta sancoso - ha mancato di rispetto a tutte le persone che hanno patito quel trauma e nessuno ha voluto dirgli nulla, doveva stare muto. beduino

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Mar, 17/04/2018 - 14:34

La gente pagata per correre in mutande appresso a un pallone sarebbe il caso che si desse una svegliata. O forse dovrebbe farlo chi la paga.

Divoll

Mar, 17/04/2018 - 17:01

Crozza e' da molto che non lo guardo piu'.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 17/04/2018 - 18:08

che eleganza....

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 17/04/2018 - 18:22

^°©°^ Bravo Crozza,oltre ad essere un comico formidabile, personalmente mi fai sbudellare dal ridere, al momento giusto sai sempre argomentare dicendo la pura verità sui fatti di cronaca come in questo caso dove hai disquisito con ragionamenti che non fanno una grinza sul beduino.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 17/04/2018 - 19:04

^°©°^ la Juventus e i suoi tifosi invece di prendersela con l'arbitro dovevano prendersela con il beduino che ha fatto un lavoro da GOSINO*, con la sua GOSINATA ha fatto perdere la partita, castigato tutti i suoi compagni e tifosi, altro che prendersela con Crozza, il grande e bravissimo comico ha solo criticato ed incorniciato la tua caz**ta. *Dicasi GOSINATA TUTTO CIÒ CHE È ATTINENTE AL GOSINO, ALTRO MODO DI CHIAMARE IL MAIALE.

ilbelga

Mar, 17/04/2018 - 19:11

vista e rivista l'azione, era rigore netto. chiamatelo come volete. forse qualcuno è abituato in Italia a ricevere lui i rigori al 90°...

harpoon

Mar, 17/04/2018 - 20:26

quell'allenatore o dirigente del West Ham che era incaz... con i giocatori provenienti dall'Africa non aveva tutti i torti

rokko

Mar, 17/04/2018 - 21:54

Sempre e comunque dalla parte del comico. Ho visto lo sketch, per me faceva ridere, riportarlo scritto non suscita la stessa ilarità di quando è Crozza a recitarlo. Benatia è un idiota, per svariati motivi: uno, perché se la prende per quattro battute di un comico; due, perché lo stupro è una cosa seria, accostarlo ad una decisione arbitrale in una partita di calcio è una sciocchezza; tre, perché ha causato il rigore che ha vanificato una bellissima partita della sua squadra.

lento

Mer, 18/04/2018 - 08:12

---crozza un comico? Lava i soldi della rai come fabio fazio, in arte"spalluccia".

rokko

Mer, 18/04/2018 - 16:57

@lento, oltre che lento sei anche in ritado temporale: Crozza non è più in Rai da un bel pezzo.