Berlusconi: "Avviata trattativa, potrei tenere il 51% del Milan"

Il Cavaliere incontra nuovamente Mr Bee: "Voglio solo che il Milan torni protagonista"

L'uomo d'affari thailandese Bee Taechaubol

"La trattativa è stata avviata, ma è possibile che io tenga il 51% del Milan". È quello che avrebbe detto Silvio Berlusconi uscendo dall'hotel Park Hyatt di Milano.

Il Cavaliere ha incontato il broker tailandese Bee Taechaubol per discutere dell'offerta relativa alla cessione di quote della società rossonera. "È tutto in discussione. C’è la possibilità che io mantenga il 51% delle quote del Milan", ha detto ai cronisti, "La mia preoccupazione è che il Milan torni protagonista in Italia, in Europa e nel mondo".

Al termine dell'incontro, Taechaubol ha chiarito che "c'è ancora da lavorare e dei dettagli da sistemare", ma ha anche aggiunto che spera di chiudere al più presto. "Non posso parlare di cifre - ha detto -. Ci sono diverse operazioni legali e finanziarie da preparare".

Per Berlusconi il Milan rimane comunque un affare di cuore. E il Cavaliere su questo non lascia dubbi: comunque finisca la trattativa, vuole rimanere il presidente.

Commenti

titina

Sab, 02/05/2015 - 13:32

Almeno il 51%, dai. Mi viene tristezza quando gli stranieri si comprano aziende italiane.

angelovf

Sab, 02/05/2015 - 15:36

Hai dimenticato l'Italia e gli italiani,hai fatti i guai con Renzo,adesso ti tiri indietro,le piazze ti mettono paura,io direi vai a passeggiare nel parco con i bambini,la politica per te è finita,mentre noi ti abbiamo sempre difeso,siamo ridotti al 12%,siamo finiti.Ormai il calcio e il tuo interesse,hai ragione ci sono i milioni di euro.

ARGO

Sab, 02/05/2015 - 21:21

Grande Presidente! Il Milan è una fede e non può fare a meno di te. Lunga vita!

WSINGSING

Sab, 02/05/2015 - 21:43

In una trasmissione televisiva di qualche settimana fa si ipotizzava il comportamento futuro di Silvio Berlusconi: la futura impunibilità (quasi assoluta) e la cessione del suo patrimonio (forse con un occhio benevolo delle Agenzie delle Entrate) per poter vivere senza problemi economici fino alla settima generazione. Il commento finale era: "ecco svelato il pIatto del Nazareno". Sarà vero? Sarà falso?

Granduca1974

Sab, 02/05/2015 - 22:02

Almeno ora scrive Grilli e non Franco Ordine con le sue certezze che come al solito di certo non avevano nulla (voto 3) ; ora si "farà di fumo" per qualche giorno e poi avanti col solito "fidatevi io sò e gli altri no" ! Comunque almeno si ride , grande Francone ...

gianni59

Dom, 03/05/2015 - 10:25

Ci vuole uno stop alla Juve...proporrei il duo Silvio-Galliani ai bianconeri...

Luci60

Dom, 03/05/2015 - 10:30

ma quale cuore prima del milan voleva comprare l inter sono solo affari

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Dom, 03/05/2015 - 11:45

una squadra di calcio non è come una fabbrica d mortadelle....è una fede!!