Sport

Berlusconi: "Balotelli? Credo che resterà Spero impari a fare il centravanti"

Berlusconi visita la nuova sede del Milan: "Inzaghi? L'ho visto affamato di vittorie"

Berlusconi: "Balotelli? Credo che resterà Spero impari a fare il centravanti"

"Balotelli resta al Milan? Credo di sì francamente, sperando che impari a fare il centravanti". Così il presidente rossonero Silvio Berlusconi, che ha sottolineato la "grande aspettativa per quanto riguarda i giocatori del ’98, ’96 e ’97 coltivati in casa, fra cui ci sono straordinari campioni". Inzaghi? "L’ho visto molto determinato, direi affamato di vittorie, e assolutamente coerente con quello che speriamo sia il Milan, una squadra che scende in campo per vincere, convincendo e divertendo".

Lasciando "Casa Milan", la nuova sede della squadra rossonera, il Cavaliere ha spiegato che spera di "mettere in campo una squadra, visto che l’anno prossimo dobbiamo giocare solo il campionato, che possa iniziare un nuovo ciclo. Una squadra che scenda in campo per vincere, che vinca convincendo affrontando lealmente gli avversari e divertendo il pubblico. Il Milan deve essere sempre il Milan e quindi deve tornare protagonista in Italia e in Europa". A proposito dell’allenatore uscente, Clarence Seedorf, Berlusconi ha semplicemente detto: "Vediamo al prossimo consiglio quali saranno le soluzioni che troveremo".

Infine, una battuta sulla nuova struttura: "Ho visto la sala coppe e ho detto che mi sembrava troppo piccola e di provvedere ad aggregare un’altra sala per le coppe future".

Commenti