Berlusconi vola a Milanello e consiglia Balotelli: "Gioca vicino alla porta"

Seconda visita in sei giorni per il presidente del Milan

È la seconda visita in sei giorni. Il presidente del Milan Silvio Berlusconi è arrivato oggi pomeriggio nel centro sportivo di Milanello. Tre ore di visita durante le quali c'è stato anche spazio per un siparietto con Mario Balotelli. Berlusconi ha salutato la squadra prima di pranzare con l'allenatore Massimiliano Allegri e l’ad Adriano Galliani, e ha avuto alcuni colloqui individuali fra gli altri con Abbiati e Balotelli, al quale l’ex premier avrebbe raccomandato di giocare più vicino alla porta. 

 

Commenti
Ritratto di MelPas

MelPas

Dom, 15/12/2013 - 20:11

Caro Silvio, Balotelli deve giocare dove vuole lui, è un calciatore completo l'ha dimostrato con l'Ajax, attaccava e rientrava a dare manforte alla difesa. Allegri non va !!! Il mio più grande desiderio è vederti in panchina a guidare il Milan almeno una volta, farebbe molto bene sia alla squadra che alla classifica, non sei secondo a nessuno, ciao. lantagonistamacomer.it di MelPas.

viento2

Dom, 15/12/2013 - 20:40

domani sera Allegri lo farà giocare più vicino alla porta si ma quella del Milan speriamo di non assistere ad un'altro indietro tutti noi siamo il MILAN quelle figuracce non le possiamo fare x colpa di un incapace