Sport

Bernardeschi allo J-Medical. La Juve in coro: "Piacere di conoscerti"

Bernardeschi non appena terminate le visite mediche apporrà la sua firma sul contratto e volerà a Boston per raggiungere la Juventus nel ritiro americano

Bernardeschi allo J-Medical. La Juve in coro: "Piacere di conoscerti"

La Juventus, con l'acquisto dalla Fiorentina di Federico Bernardeschi, ha messo a segno un altro colpo di mercato dopo gli arrivi di Douglas Costa, Szczesny e De Sciglio. Il classe '94 si trova a Torino, allo J-Medical, per svolgere le consuete visite mediche prima di mettere nero su bianco la firma sul contratto. La Vecchia Signora verserà nelle casse della Fiorentina la bellezza di 40 milioni di euro con l'ex viola che raggiungerà già domani il resto della squadra a Boston.

La Juventus, dal suo profilo Twitter, ha voluto salutare il suo nuovo giocatore: "Piacere di conoscerti". Tantissimi tifosi bianconeri hanno accolto con calore un giocatore di talento strappato ad una rivale storica e hanno anche esposto uno striscione eloquente: vogliono che il Carrarese indossi la maglia numero 10 che fu di Baggio e Del Piero: "Regalo più bello non te lo potevi fare.

Auguri magico 10".

Commenti