Sport

Bernardeschi, niente festa in Supercoppa: chiuso in bagno da Le Iene

Federico Bernardeschi, resta chiuso in bagno per colpa di uno scherzo de Le Iene e resta assente ai festeggiamenti della squadra per la vittoria in Supercoppa

Bernardeschi, niente festa in Supercoppa: chiuso in bagno da Le Iene

Sarà sembrata strana la sua assenza ai compagni di squadra e difatti Federico Bernardeschi, vittima di uno scherzo de Le Iene non era presente ai festeggiamenti per la conquista della Supercoppa Italiana.

Uno scherzo beffardo de Le Iene, vittima Federico Bernardeschi, rimasto chiuso in bagno proprio nel momento più bello, durante i festeggiamenti per il trofeo conquistato. Le Iene hanno pubblicato un anticipazione dello scherzo, in cui Bernardeschi spiega sorridente l'accaduto e racconta tutta la sua apprensione per la sua cagnolina Wendy.

I particolari del simpatico siparietto si conosceranno domenica quando andrà in onda la puntata. L'esterno offensivo della Juventus, subentrato negli ultimi minuti del match, ha fatto i complimenti via social agli inviati del programma, nonostante non abbia potuto godersi la soddisfazione della vittoria: ''Ma uno potrà festeggiare la vittoria della Supercoppa in santa pace? Ovviamente no finché ci sono Le Iene! Bravi, me l'avete fatta ragazzi!" con tanto di emoticon sorridente.

Ma uno potrà festeggiare la vittoria della #Supercoppa in santa pace? ovviamente no finché ci sono @redazioneiene! Bravi, me l'avete fatta ragazzi! https://t.co/cBQPYbEBIm

Commenti