Sport

Bernardeschi si scaglia contro i tifosi della Fiorentina: "Stufo degli ignoranti"

Bernardeschi su Instagram si è difeso: "Sono stufo di tutta l'ignoranza del branco, gridata con due bestemmie e 4 parolacce a caso..che come messaggio lascia il nulla"

Bernardeschi si scaglia contro i tifosi della Fiorentina: "Stufo degli ignoranti"

La Juventus ha vinto per 1-0 contro i rivali storici della Fiorentina nel turno infrasettimanale. La sfida è stata equilibrata fino alla fine e solo un gol di Mario Mandzukic a inizio secondo tempo ha permesso ai bianconeri di avere la meglio sulla viola. Federico Bernardeschi è entrato nel finale di partita e al termine del match, su Instragram, ha postato una foto con questa didascalia: "+3 fiono alla fine".

+3 #finoallafine @juventus

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) in data:

Questo post ha fatto infuriare i tifosi della Fiorentina che si sono scagliati contro Bernardeschi e, nella maggior parte dei casi, hanno insultato pesantemente il classe '94 che si è sentito in dovere di rispondere in maniera piccata ai commenti dei suoi ex supporters: "Ok, mi trovo qui a dover sottolineare cose "dovrebbero" essere la base, è vero, ma purtroppo a quanto pare neanche la base è più scontata ormai. Giocare "1 minuto" e gioire comunque della vittoria della propria squadra (come mi è stato scritto" NON E' MANCANZA DI UMILTA'"!! Semmai l'esatto opposto! Non vorrei che da determinati commenti si possano trarre insegnamenti sbagliati! Sono anche un po' stufo di tutta l'ignoranza del branco, gridata con due bestemmie e 4 parolacce a caso..che come messaggio lascia il nulla.

Andiamo oltre i ragionamenti qualunquisti e basici".

Commenti