Sport

Biaggi annuncia: "Ho chiuso per sempre con le moto"

Dopo il gravissimo incidente in moto Max Biaggi ha deciso di dire stop alle corse: "Farò l'allenatore, la vita mi ha dato una seconda possibilità e devo fare il possibile per gratificarla"

Biaggi annuncia: "Ho chiuso per sempre con le moto"

Max Biaggi può definirsi un vero e proprio miracolato. L'ex centauro romano, lo scorso 9 giugno, era stato ricoverato all'Ospedale San Camillo di Roma dopo un brutto incidente avvenuto sul circuito di Latina mentre provava con la sua moto. Biaggi dopo tanti giorni di ricovero ospedaliero è uscito sulle sue gambe e dalle colonne del settimanale Chi ha raccontato: "Mi sono risvegliato in ospedale. Avevo un dolore terribile lungo tutto il corpo. Il professor Cardillo mi disse che avevo il 20% di possibilità di sopravvivere e che mi avrebbero operato subito. In quel momento mi è passata davanti tutta la vita. Non doveva finire".

Biaggi ha poi parlato del grande apporto datogli dalla sua compagna, la cantante Bianca Atzei, che gli è sempre stata a fianco: "Devo molto a lei, è stata sveglia anche quindici ore di fila per accudirmi. Le parole non bastano, servono i gesti. Non credo alle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Magari due. La vita mi ha dato una seconda possibilità e devo fare il possibile per gratificarla". Il 46enne ha poi dichiarato di volerla fare finita con la moto: "Con la moto ho chiuso per sempre.

Farò l'allenatore".

Commenti