Sport

Bianca Gascoigne fa impazzire i suoi follower sui social

Bianca Gascoigne ha un profilo Instagram davvero esplosivo con i suoi oltre 270.000 follower che non perdono tempo per commentare ogni scatto della figlia di Gazza

Bianca Gascoigne fa impazzire i suoi follower sui social

Paul Gascoigne è stato uno dei giocatori più imprevedibili della storia del calcio. La sua vita fatta di eccessi, sia sul rettangolo di gioco che fuori, ha sempre contraddistinto la sua carriera e non solo. Il 51enne inglese è cresciuto nelle giovanili del Newcastle con cui ha anche esordito in prima squadra nel 1985. Nel 1988 passa al Tottenham e nel 1992 sbarca nel nostro campionato dove veste la maglia della Lazio per ben tre stagioni dove mette insieme 47 presenze e sei reti al suo attivo in tutte le competizioni pur senza vincere nulla con la maglia biancoceleste.

Gascoigne avrebbe potuto avere tutt'altra carriera dato che aveva doti fisiche e tecniche sopra la media. La sua vita sregolata e il suo comportamento poco consono però gli hanno fatto rendere davvero meno della metà di quello che avrebbe potuto fare realmente sia con i club che con la maglia della nazionale inglese. Come lui, anche Bianca Gascoigne sta dimostrando già da tempo di essere una ragazza di grande personalità e con doti fuori dal comune. La figlia di Gazza, infatti, sta facendo impazzire tutti i suoi follower su Instagram con alcuni scatti davvero hot che stanno macinando like su like dai suoi oltre 270.000 follower.

[[

Pout off!.. @paul_gascoigne8 #Pouting-ell #WhosYourWinner

Un post condiviso da (@biancagascoigne1) in data:

]]

Commenti