Sport

Biglia è al settimo cielo: "Milan, sono davvero felice"

Biglia ha poi voluto mandare un messaggio ai tifosi della Lazio: "Siete nel mio cuore, il Milan è stato una mia scelta, una decisione sportiva"

Biglia è al settimo cielo: "Milan, sono davvero felice"

Lucas Biglia è stato l'ennesimo colpo di mercato della premiata ditta Marco Fassone-Massimiliano Mirabelli che stanno costruendo un Milan davvero competitivo. Vincenzo Montella gongola perché i due dirigenti rossoneri hanno completamente ribaltato la rosa a sua disposizione e ancora i botti di mercato non sono finiti visto che arriverà anche un centravanti di livello per poter cercare di competere per lo Scudetto, oltre che centrare l'obiettivo minimo che è quello della Champions League.

Biglia, ieri sera alle 23 circa, è sbarcato all'aeroporto di Linate ed è stato sommerso dall'affetto dei tifosi del Milan che ancora non possono credere ai loro occhi per la campagna acquisti faraonica operata dalla società. L'argentino è costato 20 milioni di euro, 17 di parte fissa più 3 di bonus. Il classe '86 guadagnerà circa 3,5 milioni di euro a stagione fino al 30 giugno del 2020 e ha dichiarato: "Sono felice, felice. Ho la Lazio nel cuore, non mi hanno mai trattato male. Il Milan è una mia scelta, è stata una decisione sportiva".

Il centrocampista ex Lazio e Anderlecht, questa mattina insieme all'altro neo acquisto Bonucci, sta sostenendo le visite mediche presso la clinica La Madonnina e a breve sarà ufficializzato dal Diavolo.

Commenti