Sport

Bindi: "Dalle intercettazioni risultano rapporti tra Agnelli e Dominello"

La Presidente della commissione antimafia, Rosy Bindi ha risposto al legale della Juventus Luigi Chiappero: "Forse alcune carte non sono in possesso dell'avvocato"

Bindi: "Dalle intercettazioni risultano rapporti tra Agnelli e Dominello"

Luigi Chiappero, avvocato della Juventus e di Andrea Agnelli, ha dichiarato: "Escludo in modo assoluto che ci siano stati rapporti amicali tra Rocco Dominello e il Presidente della Juventus, non ho trovato nulla di questo tipo nelle carte. Questa vicenda ci ha sconvolto". Il legale del numero uno del club bianconero ha poi precisato: "Domani inizia il procedimento penale a carico degli imputati del processo torinese, voglio dire che la Juventus non si costituirà parte civile perché tecnicamente non c'è la possibilità di farlo. Alla presidente Bindi, che mi ha richiamato sul fatto che non si deve negare l'esistenza di un problema, voglio spiegare che la scorsa volta tentavo di sostenere che noi non eravamo a conoscenza dell'esistenza del fenomeno".

La Presidente della commissione parlamentare antimafia, Rosy Bindi, invece ha risposto al legale della Juventus:"Forse alcune carte non le ha l'avvocato: quando si dice sicuro che il presidente non ha incontrato Rocco Dominello. Lei continua a dire che non ci sono stati rapporti ma da alcune intercettazioni emerge il contrario".

La Bindi ha poi continuato: "Noi abbiamo interpellato la società attraverso l'avvocato che ha esordito alla seduta della volta scorsa dicendo che sarà il Presidente stesso a venire e non sarà l'unico: il problema riguarda anche altre società e saranno chiamati qui altri Presidenti dei club con lo scopo di individuare insieme come uscire da una realtà innegabile".

Commenti