BIRRA ALLA SPINA

La Germania salda l’hotel

battendo la Polonia

La Germania ha ottenuto dalla Uefa un premio di 1 milione di euro dopo aver battuto 2-0 la Polonia. La somma servirà a saldare il conto con l’hotel che ospita la nazionale tedesca.
Smart card a 100 dollari

sul mercato nero arabo

Le carte prepagate per il satellite, vendute a 36 dollari, sono esaurite. I tifosi arabi irriducibili pur di non perdere gli Europei si rivolgono al mercato nero pagando più di 100 dollari a carta.
Scommesse, Podolski

in pole tra i capocannonieri

L’attaccante tedesco con la doppietta alla Polonia ha convinto le agenzie ad adeguare la quota che lo prevede capocannoniere: da 20 è passato a 4.
Stiramento con la Germania

Zurawski salterà 2 partite

Il capitano della Polonia salterà le prossime 2 partite a causa di uno stiramento al quadricipite della gamba destra dopo l’infortunio contro la Germania.
Gokhan Zan non giocherà

la partita contro la Svizzera

Il difensore turco Zan non potrà scendere in campo contro la Svizzera dopo l’infortunio di sabato con il Portogallo. Dovrebbe recuperare per la sfida contro la Repubblica Ceca.
Dopo i 140 di Klagenfurt, arrestati a Vienna 9 tifosi

Dopo il match Austria - Croazia (0-1), nove tifosi austriaci sono stati arrestati a Vienna in base ai reati di disturbo dell’ordine pubblico, lesioni fisiche e resistenza a pubblico ufficiale.
Bilic motiva la sua Croazia

con canti filo-nazisti

Il ct croato Bilic ha fatto ascoltare ai suoi giocatori “Lijepa li si”, canzone filo-nazista: «Ho visto che non erano del tutto contenti, allora ho messo su la canzone e ho detto cantate».
Tifoso polacco uccide vicino mentre guardano la partita

Un 23enne polacco ha ucciso a coltellate un 51enne mentre seguivano la partita della nazionale contro la Germania in tv. L’assassino si è giustificato dicendo che la vittima stava disturbando la visione.

Video che ti potrebbero interessare di Sport