BIRRA ALLA SPINA

Segni a Germania e Polonia?

Vinci il «luppolo» a vita
Una fornitura di birra a vita, con 108 litri ogni anno. Questo il premio per i giocatori della nazionale austriaca che segneranno un gol a Germania e Polonia. La singolare iniziativa arriva da un produttore di birra austriaco che spera così di stimolare i giocatori dopo l’esordio negativo contro la Croazia.
A Vienna è febbre Europei

e i matrimoni crollano
C’è Euro 2008 e i matrimoni crollano a Vienna. Nella capitale austriaca, le cerimonie nuziali sono diminuite del 28 per cento rispetto al mese di giugno dello scorso anno. Ad oggi, 572 coppie hanno fissato una cerimonia civile nel mese di giugno, tradizionalmente il più gettonato, contro i 799 di un anno fa.
In fan-zone austriaca

38 tonnellate di rifiuti
In due giorni la nettezza urbana ha raccolto 38,46 tonnellate di rifiuti nella «fan-zone» di Vienna, l’area con maxi-schermi allestita al centro della capitale austriaca che ha una capienza di 70.000 persone.
Quattro biglietti per la finale

costano su eBay 13.500 euro
Un tedesco ha incassato 13.500 euro per quattro biglietti della finale di Euro 2008, da lui venduti tramite la casa d’asta internet eBay. Secondo l’Apa, la richiesta di biglietti su ebay per le partite di Euro 2008 è 18 volte più alta che per quelli messi all’asta durante gli europei 2004 in Portogallo.

Video che ti potrebbero interessare di Sport