Sport

La Blasi: "Francesco si ritira". Ma Totti nemmeno ci pensa

Il Pupone continua ad allenarsi per scendere in campo all'Epifania e medita sul nome del figlio, facendo arrabbiare la moglie

La Blasi: "Francesco si ritira". Ma Totti nemmeno ci pensa

Le barzelette sul numero 10 della Roma le conosciamo tutti, ed evidentemente le conosce anche la moglie del Pupone. Le dichiarazione della Blasi sulle pagine di Oggi, hanno fatto pensare al peggio, ma pare essere un piccola vendetta nei confronti del marito, e sapendo il motivo ci permettiamo di riderci su.

In casa Totti non sappiamo chi porta i pantaloni, ma sicuramente sappiamo che i pantaloncini li porta Francesco. Quelli da calcio. Nonostante i 39 anni compiuti il 27 settembre, nonostante gli infortuni e nonostante la profezia della moglie che dichiara: "Il ritiro di Francesco? Ci siamo quasi", il Capitano sembra non voler smettere. Ce la sta mettendo tutta per tornare in campo. Fuori dal 26 settembre, potrebbe essere già convocato per la partita contro il ChievoVerona in programma per mercoledì, oppure per quella di sabato, ancora più ostica, contro gli uomini di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan.

Quella di Ilary pare essere, come riporta Il Corriere della Sera, una piccola rappresaglia dopo che il marito ha dichiarato di voler chiamare il figlio, se sarà maschio, Euclide. La coppia nonostante mediti già sul nome del nuovo bebé, non ha voluto sapere il sesso del nascituro.

I due si tengono la sorpresa per la fine, un pò come Totti fa con i tifosi.

Commenti