Brasile 2014

Rihanna punta Romero: in caso di vittoria la moglie disposta a prestarglielo

Rihanna incantata dal fisico di Romero. Pronta la replica della moglie Eliana Guercio: "Se vinciamo il mondiale glielo presto per una settimana". E intato l'Albiceleste conquista la finale

Rihanna punta Romero: in caso di vittoria la moglie disposta a prestarglielo

Talvolta accade che qualche celebrità rilasci dichiarazioni al limite tra il serio e il faceto, suscitando di riflesso l'attenzione dei media. In Italia siamo ben abituati a questo tipo di boutade, dalla Ferilli che mostrò le sue grazie per lo scudetto della Roma alle varie Marika Fruscio, Raffaella Fico e Caterina Balivo, tanto scatenate quanto provocanti tifose partenopee.

Stavolta in ballo pare esserci qualcosa di più di un nudo femminile. La bellissima Eliana Guercio, infatti, moglie del portiere argentino Romero, eroe per una notte, ha risposto in modo provocatorio ai presunti apprezzamenti fatti da Rihanna nei confronti del marito.

Pare che la cantante originaria delle Barbados abbia esternato il suo gradimento via Twitter per il para-rigori dell'albiceleste, come già fece a suo tempo con Kevin Prince Boateng. Ma mentre la Satta consigliò all'audace popstar di stare alla larga dal suo compagno, Eliana si è sbilanciata nella direzione opposta:

"Se vinciamo il Mondiale presto per una settimana mio marito a Rihanna"

Una frase apparentemente innocua fino a qualche giorno fa, un modo scherzoso di smarcarsi dall'intraprendenza della vincitrice del Grammy Haward. Fatto sta che l'Argentina, proprio ieri sera, è riuscita ad approdare in finale. Cosa farà la showgirl argentina in caso di successo? I media rilanciano la patata bollente alla smaliziata Eliana che, forse per scaramanzia, non ha ancora smentito la sua promessa piccante.

Una cosa è certa: domenica prossima l'Argentina potrà contare anche sul supporto di Rihanna.

Commenti