Boban in tackle: "Donnarumma? Sono davvero schifato"

Boban non ha usato giri di parole per esprimere il suo dissenso per la querelle Donnarumma: "Siamo tutti responsabili, è stato sciacallaggio puro"

Zvonimir Boban è sempre stato un personaggio senza peli sulla lingua sia da calciatore che da opinionista, ora lo sta confermando anche da vicepresidente della Fifa. L'ex fantasista croato ha legato per intero la sua carriera al Milan e in 9 stagioni ha vinto 9 titoli con il Milan: 4 Scudetti, 3 Supercoppe Italiane, una Champions League e una Supercoppa Europea. Boban, nonostante sia rimasto molto legato al Diavolo, soprattutto negli ultimi anni non ha mai lesinato critiche al suo ex club e anche questa volta, ai microfoni di Sky Sport, è andato controcorrente attaccando il mercato rossonero: "Non sono entusiasta della campagna acquisti, è buona, ma non entusiasmante, non vedo fenomeni tra i nuovi arrivati. Ovviamente spero di sbagliarmi".

Boban, inoltre, senza mezzi termini ha attaccato un po' tutti sulla querelle per il rinnovo di contratto del giovanissimo portiere Gianluigi Donnarumma: "Donnarumma? Sono schifato, siamo tutti responsabili. Abbiamo lasciato che succedesse sciacallaggio puro anche da parte di chi è attorno a lui. Donnarumma è un talento straordinario, paragonabile a Buffon. Spero che lui superi tutto questo e che diventi ancora più forte. Noi della Fifa metteremo delle regole ferme per tutto il sistema. Non se ne può più di certe cose"

Commenti
Ritratto di depil

depil

Sab, 08/07/2017 - 18:18

la grande fortuna di Boban e Costacurta attuali pappagalli al comando di Sky è stata di avere attorno a loro grandi campioni che hanno coperto la loro pochezza in campo

Magicoilgiornale

Gio, 03/08/2017 - 13:49

E quando ci arrivavi

Anonimo (non verificato)

Ven, 04/08/2017 - 12:35

È vero che quando commenta il Milan si sente che ha del risentimento ma su donnarumma ha ragione è stato uno schifo