Sport

"Vicino c'è la sorellina morta...". Quell'ecografia del figlio di Bode Miller

Morgan Miller, moglie dell'ex fuoriclasse di sci Bode, ha postato una foto di un'ecografia del nuovo nato: "Cinque giorni dopo averla persa, ho accettato, sebbene fossi riluttante, di farmi fare l'ecografia per controllare il bambino che stava crescendo nella mia pancia. Accanto al mio bambino nella pancia c'era sua sorella morta"

"Vicino c'è la sorellina morta...". Quell'ecografia del figlio di Bode Miller

Il dramma di Bode Miller e della moglie Morgan sono ancora vive, purtroppo, nelle menti dei tanti appassionati di sci, di sport e non solo. La figlia di appena due anni del fuoriclasse statunitense, infatti, è deceduta qualche mese fa gettando nello sconforto la coppia che però si è dovuta fare subito forza dato che fortunatamente Morgan era già incinta di un maschietto. La piccola Ermeline era scomparsa tragicamente annegando nella piscina di casa e in quei giorni questa notizia terribile ebbe una grande risalto mediatico in tutto il mondo.

Morgan e Bode Miller hanno trovato la forza di reagire e questa nuova nascita, avvenuta il 5 ottobre, potrà sicuramente attenuare il dolore ma mai nasconderlo in via definitiva. La moglie del 41enne di Easton ha così deciso di postare una foto di un'ecografia del nuovo nato spiegando: "Cinque giorni dopo averla persa, ho accettato, sebbene fossi riluttante, di farmi fare l'ecografia per controllare il bambino che stava crescendo nella mia pancia. Pensare al futuro senza mia figlia era una pugnalata al cuore. Come può la vita cambiare così velocemente? Durante l'ultima ecografia, Emmy era tra le mie braccia sorpresa per ciò che stava guardando nello schermo. Ed ora se ne era andata.

Accanto al mio bambino nella pancia c'era sua sorella morta".

Commenti