Sport

Bologna e il labiale del patron Saputo: "Ma che c... stanno facendo?"

Il Bologna ha perso 4-1 contro l'Atalanta e il Presidente Saputo è stato ripreso dalle telecamere mentre si lamentava della prestazione fornita dalla sua squadra

Bologna e il labiale del patron Saputo: "Ma che c... stanno facendo?"

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic è stato triturato, letteralmente, dalla scatenata Atalanta di Gian Piero Gasperini. I nerazzurri hanno vinto 4-1, realizzando le reti tra il 3' e il 16' grazie a Josip Ilicic, autore di una doppietta, Duvan Zapata e Hans Hateboer. I rossoblù sono stati sconfitti pesantemente e ora occupano il terzultimo posto in classifica, quota 27 punti, a più sette sul Frosinone penultimo e a meno uno dall'Empoli, meno due dall'Udinese e meno cinque dalla Spal. La salvezza è ancora possibile e con l'avvento del serbo al posto di Filippo Inzaghi la situazione è migliorata.

Joey Saputo, Presidente del Bologna e dei Montreal Impact, ha dovuto assistere a due sconfitte con i canadesi che in MLS hanno subito sette reti e con i rossoblù che ne hanno subite quattro. Già qualche mese fa, quando c'era ancora Inzaghi sulla panchina dei felsinei, si era espresso così circa la situazione della sua squadra: "Mi vergogno, facciamo pietà". Il momento non è dei migliori con Saputo che è stato ripreso dalle telecamere di Sky Sport mentre si lamentava del rendimento dei suoi: "Ma che ca..stanno facendo?”. Il Resto del Carlino, inoltre, ha svelato come un tifoso del Bologna abbia lanciato un cappellino in direzione di Saputo e questa cosa sarebbe stata riferita da uno steward dello stadio.

Il numero uno del club era presente sugli spalti insieme a Fenucci e Di Vaio che hanno assistito impotenti alla debacle della squadra allenata da Mihajlovic.

Commenti