Sport

Bologna, ufficiale: via Inzaghi, al suo posto ecco Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic ha sottoscritto un contratto di sei mesi con opzione per la stagione successiva a 1,5 milioni di euro a stagione. Domani guiderà il primo allenamento a Casteldebole

Bologna, ufficiale: via Inzaghi, al suo posto ecco Mihajlovic

Il Bologna ha ufficializzato il cambio allenatore: Filippo Inzaghi è stato sollevato dall'incarico e al suo posto, dieci anni dopo, è tornato Sinisa Mihajovic. La situazione di classifica dei rossoblù è altamente deficitaria dato che occupa il diciottesimo posto in classifica a meno uno dal Frosinone e a meno 6 dal Chievo Verona ultimo. La sconfitta interna, pesantissima, subita contro i ciociari per 0-4 nella giornata di ieri è stata fatale all'ex tecnico di Milan e Venezia che sapeva già da ieri sera di essere stato esonerato.

L'ufficialità, però, è giunta solo in serata con Mihajlovic che ha firmato un contratto di 6 mesi più opzione per il rinnovo di un anno: ingaggio di 1,5 mln all'anno. Domani dirigerà già il primo allenamento a Casteldebole dove oggi è andat in scena una riunione fiume tra cui un difensore centrale, un’ala e un regista. Domenica alle ore 18 il Bologna se la vedrà al Meazza contro l'Inter di Spalletti: esordio di fuoco per il tecnico serbo. Ecco il comunicato ufficiale del club felsineo:

"Il Bologna Fc 1909 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Filippo Inzaghi, cui va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con passione e professionalità. A lui e ai suoi collaboratori il Club augura le migliori fortune professionali.

Il Bologna Fc 1909 rende noto inoltre di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Sinisa Mihajlovic, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2019 con opzione per la stagione 2019-20".

Commenti