Sport

Il bomber Tino, foto hot per pubblicizzare i suoi preservativi: "Le dimensioni contano"

In occasione di San Valentino, Faustino Asprilla pubblica su Twitter una fotografia in cui è ritratto circondato da quattro splendide ragazze in topless 

Il bomber Tino, foto hot per pubblicizzare i suoi preservativi: "Le dimensioni contano"

Faustino Hernan Asprilla Hinestroza, per gli amici Tino, attaccante colombiano classe 69' (non poteva essere altrimenti) che contribuì a fare grande il Parma dei primi anni novanta. Da dieci anni lontano dai campi da calcio, campione tutto "genio e sregolatezza" è tornato alla ribalta delle cronache. No, stavolta non è per meriti calcistici.  E, in occasione di San Valentino, giorno degli innamorati, Tito pubblica sul suo profilo Twitter una fotografia in cui è ritratto circondato da quattro splendide ragazze in topless. Con un messaggio breve ma efficace per l'umanità, che reclamizza i "Condom Tino": "Le dimensioni contano".

Tino, infatti, oltre al talento sportivo, era più "dotato" dello spogliatoio (a detta nientemeno che di Gigi Buffon e, soprattutto, di Petra Scharbach, la modella che in quegli anni spopolava sulle riviste maschili più gettonate). Per questo, forse, Asprilla qualche anno fa, voltata la pagina del calcio, ha iniziato a produrre preservativi per tutti i gusti. La particolarità? L'aroma.

"Consiglio a tutti di provare il sapore di guaiava avevo un albero nel giardino di casa quando ero piccolo e mi piaceva molto, credo che il sapore si addica molto bene alle relazioni amorose".

Commenti