Sport

Bonolis sentenzia: "Inter, al massimo puoi ambire al 3°-4° posto"

Bonolis, noto tifoso dell'Inter, ha spiegato: "Finora abbiamo giocato contro squadre di livello inferiore, l'unica partita importante l'abbiamo disputata contro la Roma"

Bonolis sentenzia: "Inter, al massimo puoi ambire al 3°-4° posto"

L'Inter di Luciano Spalletti vince ma non convince al 100%. La squadra nerazzurra occupa il secondo posto, in coabitazione con la Juventus di Allegri, a quota 19 punti. La Beneamata ha vinto 6 partite sulle 7 disputate contro Roma, Crotone, Fiorentina, Benevento, Spal e Genoa pareggiando a Bologna per 1-1. L'Inter ha il quarto attacco del campionato e la miglior difesa con solo tre reti al passivo ma Paolo Bonolis, conduttore e grande tifoso nerazzurro, ai microfoni de La Politica nel Pallone, ha spiegato: "La squadra ha delle lacune per quanto riguarda la rosa, ma ha la tenacia e l'atteggiamento per lottare per la terza o la quarta posizione. Per me, non può ambire oltre...".

Bonolis ha poi continuato parlando degli avversari incontrati finora e del derby che si giocherà il 15 ottobre: "È una squadra che conserva il risultato e lo ottiene con una costante pressione sull'avversario. Finora abbiamo giocato contro squadra di livello inferiore, l'unica partita importante l'abbiamo disputata contro la Roma, che è stata sfortunata per i tre pali colpiti, da attribuire alla propria malasorte. Il derby? Sarà una partita nella quale i giocatori dovranno dare il meglio di sé dopo gli spostamenti per le nazionali.

Lo vedo come un derby particolare: l'Inter vorrà mantenere questa rotta, il Milan riprendersi dalla scontentezza per la sconfitta con la Roma. Sarà bello solo per essere il derby di Milano"

Commenti