Bonucci contro San Siro: ''La mamma degli imbecilli è sempre incinta''

Dura reazione di Leonardo Bonucci dopo l'accoglienza ricevuta ieri a San Siro, nel post partita il difensore della Juventus ha affermato: ''La mamma degli imbecilli è sempre incinta''

Non è di sicuro un rapporto d'amore quello tra Leonardo Bonucci e San Siro, che già nella partita contro la Juventus aveva riservato al difensore uno striscione molto sarcastico.

Fischi rimandati soltanto di una settimana per Bonucci, che domenica scorsa aveva schivato la contestazione dei tifosi milanisti grazie alla scelta di Allegri di non mandarlo in campo. Schierato naturalmente contro il Portogallo, il difensore è stato beccato dai sfischi dal pubblico ogni volta che toccava palla. Naturalmente l'unica eccezione della splendida cornice dei 73 mila dello stadio Meazza, che ha provato a trascinare all'impresa l'Italia, bellissima per un'ora ma eliminata dalla Nations League.

A fine partita il difensore della Juventus, stizzitto per l'accoglienza ricevuta ha replicato con dichiarazioni al vetriolo: ''La mamma degli imbecilli è sempre incinta'' ribadendo le sue priorità ''Ho la fiducia dei mei compagni di squadra, e questo mi basta''. Anche Mancini, più tardi si è schierato con il suo giocatore ricordando: ''I fischi a Leo non dovevano esserci, gioca la Nazionale e vanno incitati tutti''. Sostegno totale quindi ad uno dei pilastri della Nazionale, per Bonucci la consolazione di non tornare a San Siro per un pò.

Commenti
Ritratto di depil

depil

Dom, 18/11/2018 - 11:10

infatti tua madre ti ha generato.

cir

Dom, 18/11/2018 - 11:54

ecco perche' la sua non esce mai dalla sala parto !!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 18/11/2018 - 12:58

mi sa che l'unico ixxxxxxxe sia il difensore juventino che non sa accettare i dissensi e le critiche, il pubblico paga per essere libero di applaudire e di fischiare.

Stormy

Dom, 18/11/2018 - 13:30

Poverino, è così perchè sarà in pensiero per la sua mamma....sempre incinta.....ad una certa età. Un arrichito ignorante non solo ixxxxxxxe.

Libero 38

Dom, 18/11/2018 - 13:44

Il solito GOBBO di m.....che non accetta le decisioni del pubblico.Non credo che il GOBBO meritasse dai tifosi di San Siro piu' di fischi e pernacchie.

fra1945

Dom, 18/11/2018 - 14:19

Testa!!! Inutile insultare che ti fischia, ne hanno tutti i diritti!

giomag42

Dom, 18/11/2018 - 14:30

Bravo Bonucci,, Hai proprio ragione.

maurizio50

Dom, 18/11/2018 - 16:23

Un calciatore con il cervello che funziona bene lo deve dimostrare in campo; fuori campo lo spazio è solo delle comari!!!!!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 18/11/2018 - 17:15

Chi meglio di lui conosce la materia?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 18/11/2018 - 18:35

Meglio che non frequenti più san siro. Rischia legnate.

bruco52

Dom, 18/11/2018 - 19:22

eri juventino, perciò arrogante, sei stato milanista ed eri una pecora, sei poi tornato juventino ed arrogante; pensavi di ricevere applausi e baci?...lascia stare che se la madre dei cxxxxxi è sempre incinta, quella degli juventini partorisce imbroglioni...

retnimare

Dom, 18/11/2018 - 19:58

Ma non era lui che diceva a Mourinho che i tifosi vanno sempre rispettati????

Geegrobot

Lun, 19/11/2018 - 08:53

Fatemi capire, questo signorè critica murigno per il gesto dell'orecchio, e poi da dellimbecille a chi lo critica? Caspita che coerenza proprio un vero uomo di latta

claudioarmc

Lun, 19/11/2018 - 09:50

Lui come è venuto al mondo?