Sport

Bonucci e gli haters: "Mi sale il veleno, li andrei a prendere a casa"

Leonardo Bonucci si sfoga e adesso passa al contrattacco e risponde alle critiche e agli insulti apparsi sui social network

Bonucci e gli haters: "Mi sale il veleno, li andrei a prendere a casa"

Leonardo Bonucci si sfoga e adesso passa al contrattacco. Dopo le polemiche degli scorsi mesi in cui il difensore del Milan è stato messo al centro delle polemiche, di fatto adesso ha deciso di rispondere. In un'intervista a Vanity Fair il difensore rossonero spiega come non ha digerito gli attacchi degli haters sul web. Le sue parole sono state chiare: "Leggo quasi tutto. E quando ti insultano la famiglia, soprattutto dopo che hai passato certe cose (l'operazione del figlio Matteo, ndr), ti sale il veleno dentro. Vorresti andarli a prendere a casa, poi magari sono gli stessi che ti chiedono un selfie se ti incontrano".

Poi parla della sua "ricetta" su come mettersi alle spalle queste durissime critiche: "Bisogna farsi scivolare addosso certi commenti e concentrati sul resto. I social sono pericolosi, ma possono essere anche importanti per far passare messaggi positivi". Di certo le risposte migliori alle critiche arrivano sempre dal campo. E il difensore rossonero a Udine è stato uno dei protagonisti del pari dei rossoneri.

Con la cura Gattuso, Bonucci ha ritrovato fiducia e a quanto pare ha tutta l'intenzione di migliorare le sue prestazioni per provare a tornare protagonista insieme al Milan.

Commenti