Sport

Bonucci e il "liscio" di testa. Ora i tifosi protestano sul web

Il Milan perde per due reti a zero contro la Samp; Bonucci manca un intervento di testa e manda in rete Zapata: così la polemiche sul web impazzano e hanno il centrale ex Juve nel mirino

Bonucci e il "liscio" di testa. Ora i tifosi protestano sul web

"Ritengo che la partita di oggi sia un po' una bocciatura per tutti. Ne abbiamo perse due su sei in campionato, dobbiamo cambiare marcia": parola di Montella che ha visto i suoi perdere per 2 reti a 0 contro la Sampdoria. Il web chiaramente non ha risparmiato i rossoneri, ma soprattutto non ha mancato di sottolineare le leggerezze difensive del nuovo capitano Leonardo Bonucci.

Liscio difensivo e gol

Il pranzo della domenica è sicuramente andato di traverso ai tifosi del Milan: i due gol presi prima da Zapata e poi da Alverez hanno steso i rossoneri e i suoi supporter. Seconda sconfitta in campionato e -6 da Juve e Napoli. Ma quello che lascia più a bocca aperta sono le proteste sul web. Una in particolare pare molto significativa, quella contro Bonucci.

In un video che circola sul web si vede il liscio difensivo che il centrale compie su Zapata. Mancato colpo di testa e attacante che insacca il pallone lasciato gentilmente dal 19 milanista.

La critica è spietata: "Doveva andare al Milan per spostare gli equilibri e invece non è stato neanche capace di spostare Zapata". (Qui il video)

Commenti