Bonucci al figlio Matteo: "Ci hai donato nuova luce, buona vita leone"

Bonucci ha voluto dedicare un pensiero al figlio che ha sconfitto il cancro: "Un anno. Da quel giorno tutto è cambiato. La Vita. Matteo, ci hai fatto capire cos'è veramente importante nella vita"

Leonardo Bonucci ha sempre dimostrato di essere un vero e proprio guerriero in campo e nella vita. Un anno fa, infatti, suo figlio Matteo fu operato d'urgenza per una patologia acuta gettando nello sgomento l'intera famiglia. A distanza di 365 giorni, però, Bonucci e sua moglie possono tirare un sospiro di sollievo visto che il peggio è ormai alle spalle da diverso tempo. Il suo passaggio dalla Juventus al Milan è stato motivo di sgomento e rabbia tra i tifosi bianconeri con qualche pseudo tifoso che è andato oltre augurando che tornasse il cancro al piccolo Matteo.

Bonucci, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto del figlio con la seguente didascalia: "Un anno. Da quel giorno tutto è cambiato. La Vita. Ci hai regalato una nuova luce, una nuova visione del mondo, un nuovo modo di essere felici, ci hai fatto capire cos'è veramente importante nella vita. Ed è la VITA stessa. Buona Vita Leone".

Commenti

Bisekur1960

Dom, 30/07/2017 - 00:21

Cisa hanno sti schifosi tifosi juventuni da recriminare. Non avevano nulla da dire quando Pirlo è passato alla Juve. Libero mercato libera scelta.

elfrate

Dom, 30/07/2017 - 13:01

sono juventino efrancamente che Bonucci sia andato via dalla JUve non mi dispiace affatto. La juve ha fatto bene a cederlo. probabilmente ha dei problemi che è meglio che se li gestiscano altri. a u g u r i !!!!!!!!!!!

PEPPINO255

Dom, 30/07/2017 - 22:16

Benedetto ragazzo, ma proprio "Matteo" dovevi scegliere come nome ?!? Sta diventando un'epidemia. Tra poco interviene la Lorenzin con un nuovo vaccino "antiMatteo"...!!! Comunque auguroni...!!!

federik

Dom, 30/07/2017 - 22:39

Io questo Bonucci non so neppure chi sia (non ho mai seguito in vita mia una partita di calcio, neanche una finale mondiale) ma per il suo bambino, da genitore, gli auguro un mondo di bene e felicità.